Oroscopo Gaetano Castrovilli, centrocampista danzante del calcio italiano

OROSCOPO GAETANO CASTROVILLI – Oggi, carissimi lettori, ci prenderemo cura di analizzare l’oroscopo di un talento del calcio italiano, Gaetano Castrovilli.

Castrovilli è nato a Canosa di Puglia il 17 Febbraio del 1997 sotto il segno ciclonico dell’Acquario.

Gaetano, degno rappresentante del suo segno zodiacale, non muove i suoi primi passi con la passione del calcio bensì della… danza classica!

A quasi 10 anni inizia la passione pedatoria nella squadra del Minervino Murge e poi alle giovanili del Bari; accompagnato agli allenamenti da suo zio Nimbo…200 kilometri al giorno!

Già da queste scelte perentorie e drastiche si intravede il suo segno Acquario!

Analizzando il suo oroscopo si nota subito il grande Stellium nel suo segno di nascita Acquario che già giustifica queste scelte repentine.

Sole, Mercurio, Venere, Giove ed …Urano pianeta che domina proprio questo segno zodiacale.

Questo ci fa capire alcune cose fondamentali di questo giocatore. Sia come personalità che come giocatore ha una grande imprevedibilità, originalità, inventiva; e doti quali l’intuito, il prevedere prima di altri come si svilupperà un’azione e dove andrà la palla.

Di contro una difficoltà insita in lui di mantenere certe consegne in campo, il rispetto della tattica, l’attendismo; mentre predilige un gioco dove ci sia molta libertà e fantasia da parte dei giocatori.

Luna – Mercurio, Nettuno. Questa combinazione astrale può rendere Castrovilli a volte confuso; idee e visione della vita, delle donne e delle sue doti tecniche distorte.

L’intuito, se influenzato dalle emozioni, può risultare fallace.

La famiglia di origine lo appoggia sicuramente ma comunque risulta per lui una possibile componente emotiva e pratica negativa… tipo nella scelta di allontanarsi da casa per la sua professione.

La sua famiglia e sua moglie potrebbero non sempre essere d’accordo sulle città in cui andare a giocare; e ciò risulterebbe negativo per il suo equilibrio mentale e minare il suo rendimento.

Le eventuali scelte devono essere totalmente condivise ed accettate altrimenti il suo rendimento calerebbe tanto!

Le posizioni di Marte – Saturno – Nettuno, Mercurio, Giove indica che le sue energie, la sua determinazione, la sua forza d’animo possono essere ridotte da presenze femminili molto forti; che limitano la sua forza decisionale, la sua personalità.

Tutto ciò potrebbe aver già ritardato il suo arrivo in Serie A in pianta stabile avvenuto solo da poco meno di due anni; mentre sarebbe potuto avvenire prima, viste le sue doti tecniche eccelse!

Marte – Saturno però l’avvertono di essere sempre al meglio della forma; ciò può limitare gli infortuni da scontro a cui sembra essere esposto.

Centrocampista d’attacco, trequartista ma capace anche di recuperare palloni ed impostare il gioco, grande eleganza dei movimenti che, a detta sua, potrebbero derivare anche dalla sua prima passione; un predestinato al gioco del calcio tanto che mister Mancini lo ha voluto già nella Nazionale italiana.

Mister Montella lo ha paragonato ad Antognoni, mister Tesser ad Aquilani, due grandi del calcio italiano!

OROSCOPO GAETANO CASTROVILLI

Il 2021 potrebbe essere l’anno della sua consacrazione. Una maggiore continuità di rendimento, maggiore score sia di assist che di goals potrebbero portarlo al vertice dei calciatori più ambiti dai grandi club, anche esteri! Per cui prossimamente potremmo vederlo calcare palcoscenici calcistici di più grande livello.

Caro Gaetano non saranno teatri bensì campi di calcio, e già in questa estate con il campionato europeo potresti mettere in mostra le tue tantissime qualità!

Fra le offerte nostrane ed estere le stelle consigliano di scegliere quella che può dargli più visibilità, più possibilità di giocare, di crescere calcisticamente; e magari in Italia onde evitare un trauma psicologico di vivere troppo lontano da familiari e doversi confrontare con lingua e cultura diverse seppure la cosa lo alletti.

Oltre a ciò la sua scelta deve contenere un qualcosa da poter sviluppare in futuro e qualcosa del genere lo può offrire sicuramente di più l’Italia che l’estero.

Un 2021 quindi di grande espansione della carriera calcistica e non solo.

In quest’anno Gaetano con maggiori entrate dovute ad un nuovo e meglio remunerativo contratto potrebbe lanciarsi in affari, in promozioni di articoli, nella creazione di un progetto tutto suo, creato e messo al mondo da sé.

Un anno in cui Gaetano danzerà sui campi da gioco e non solo magari si gettano le basi di una vita con al sua bellissima fidanzata Rachele, modella ed insegnante di ginnastica ritmica…sempre a tempo di musica!

Auguri Gaetano, auguri ballerino della Serie A!

Antonio Iantorno

www.antonioelestelle.com

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

Antonio Iantornohttps://www.europacalcio.it
Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS