Oroscopo Edin Dzeko, il cigno di Sarajevo

OROSCOPO EDIN DZEKO – Cari amici quest’oggi ci occuperemo di leggere la carta del cielo di Edin Dzeko, attaccante della Roma nato il 17 Marzo 1986 a Sarajevo sotto il segno d’acqua dei Pesci.

E proprio come un’animale d’acqua i suoi supporters ed ammiratori lo hanno soprannominato il Cigno di Sarajevo; in collegamento con il grande Van Basten Cigno di Utrech?

Dzeko è un grande attaccante dal fisico poderoso che lo agevola nel gioco aereo; ma è anche bravo a calciare in porta con notevole forza con entrambi i piedi. A tutto ciò si aggiunge una buona visione di gioco e fiuto del gol; ecco che il Cigno può mostrare tutta la sua bellezza e determinazione!

OROSCOPO EDIN DZEKO – Guardiamo ora la sua carta del cielo.

Sole – Mercurio in Pesci gli donano amore per questo sport, l’istinto, il fiuto del gol e la sua naturale predisposizione per questo gioco.

Questa combinazione astrale si collega con quella di Marte – Urano che gli conferiscono la forza fisica, la velocità di pensiero e di esecuzione; ma anche una dose di intolleranza alle idee altrui, alle imposizioni, al non rispetto delle cose che non condivide.

E’ di questi ultimi giorni infatti la polemica ed i dissapori con mister Fonseca; ma anche la notizia di pochissime ore fa del suo reintegro negli allenamenti con la squadra.

Questa combinazione astrale lo espone quindi a colpi di testa ma anche ad infortuni alla testa, alle caviglie, ai tendini ma anche a strappi muscolari.

Gli conferisce una forte personalità mascherata da un’aria e viso disincantato…

Nettuno, suo pianeta guida, è in aspetto con Sole – Mercurio che non gli permette di razionalizzare molto delle sue tante qualità tecniche e fisiche; ma gli aumenta la genialità e l’istinto.

Marte è quindi in posizione particolare nel segno del Sagittario in congiunzione con Urano: questo gli dona uno spirito avventuroso e voglioso sempre di nuove esperienze, di visitare vari paesi. Infatti Edin parla molte lingue fra cui l’inglese, il tedesco e l’italiano.

Queste caratteristiche possono avergli creato qualche problema sia con la famiglia di origine che con quella che lui si è creato.

Luna – Venere – Saturno, Urano, Marte questa combinazione astrale congiuntamente a quella sopra può portare al fatto che gli spostamenti continui di città e paesi non sempre vengono accolto con favore dalla sua compagna; che, seppur condividendo una professione che la porti a spostamenti, necessita di un luogo fisso come dimora.

La dimora fissa e la famiglia intesa nel concetto più classico sarà sempre un elemento su cui Dzeko potrebbe soffrire. Forse l’imprinting che ha vissuto da bambino nel fuggire dalle bombe che cadevano su Sarajevo potrebbe aver lasciato il segno, e come dargli torto?

OROSCOPO EDIN DZEKO

La posizione di Venere, come dicevamo prima, indica una compagna stabile al suo fianco, una donna che gli dia stabilità, sicurezza e continuità di affetto e di progetti comuni.

Giove nel suo segno di nascita lo ha portato a risultati, records e premi individuali di alto livello sia con le squadre di club che con la Nazionale bosniaca.

Il 2021 sta pian piano riportandolo in una situazione di maggiore tranquillità e sicurezza verso risultati di alto profilo da qui a fine anno; passando da una primavera – estate con qualche scoop , qualche altro risultato personale etc…

Le stelle potrebbero portargli in estate un nuovo contratto con una nuova squadra, qualche premio internazionale; ma anche ad una svolta nella sua carriera.

Potrebbe decidere nel corso dell’anno la sua strada una volta appese le scarpette al chiodo; ma anche a decisioni importanti insieme alla sua compagna di vita quali un cambio di città, la scelta definitiva dove vivere, ed anche la nascita di un figlio.

Ma il 2022 sarà il vero top della carriera, il raggiungimento di obiettivi scintillanti e chissà raggiungere il suo perfetto “lago dei cigni” cioè raggiungere il suo top prize!

Il post carriera da calciatore potrebbe vederlo nel mondo calcistico in veste di dirigente accompagnatore o altro ruolo di collegamento fra squadra e società con uno sguardo al ruolo di procuratore calcistico; ma in questo caso appoggiandosi e condividendo l’impresa con altre persone con altre doti utili a questo ruolo che a lui mancano quali l’organizzazione, le regolamentazioni etc…

La componente Sagittario forte nel suo oroscopo e la contemporanea posizione di Giove nel suo segno lo predisporrebbero benissimo come scopritore di nuovi talenti in giro per il mondo.

In altri ambiti ottime qualità nel settore di import – export, creare una linea sportiva di abbigliamento ed oggettistica etc…

In qualsiasi caso le stelle ti aiutano Edin!

Auguri Edin, cigno di Sarajevo.

Antonio Iantorno

www.antonioelestelle.com

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

Antonio Iantornohttps://www.europacalcio.it
Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS