Oroscopo Duvan Zapata, il cannoniere colombiano

Oroscopo Duvan Zapata, il cannoniere colombiano

OROSCOPO DUVAN ZAPATA – Carissimi amici quest’oggi con la nostra lente d’ingrandimento stellare daremo uno sguardo all’oroscopo di un attaccante molto importante che sta facendo scintille in una squadra outsider fino a qualche anno fa dalle zone alte della classifica.

Duván Esteban Zapata Banguero nato a Calì (COL) il 1 Aprile del 1991 sotto il segno combattivo dell’Ariete.

Duvan Zapata è un attaccante centrale dal fisico potente ed alto; un centravanti di sfondamento che ha anche una buona mobilità stante la sua imponenza.

OROSCOPO DUVAN ZAPATA – Dotato di un tiro potente e preciso, ed abile nel gioco aereo come pure nell’uno contro una buona tecnica e dribbling per potersi liberare al tiro.

L’oroscopo di Duvan ci dice subito al primo impatto, che ci troviamo di fronte ad un cannoniere di livello dove la forza fisica tipica dell’Ariete, la tecnica di base sudamericana ed il senso del gol si sposano in un connubio fantastico.
Ma ci dice anche che, come caratteristica classica dell’Ariete, Duvan va coltivato ed istruito su dove e come dirigere il suo potenziale sportivo; altrimenti le sue doti vanno sprecate.

Sole – Giove – Urano + Nettuno ci parlano di un potenziale energetico enorme; un vero arsenale fortificante per un attaccante come lui. Le energie fluiscono come un fiume in piena ma vanno dirette nel verso giusto; gestite con intelligenza per cui c’è bisogno di una persona tutor che gli insegni come fare a gestire bene le energie fisiche e lo stress.

Questa combinazione astrale gli dona una certa immagine per poter sviluppare in futuro, ma in modo estemporaneo anche prima, doti di comunicatore o commentatore tv; il suo fisico ed il suo volto, l’esperienza calcistica potrebbero essergli utili in tal senso in trasmissioni sportive del suo paese ed all’estero.

Luna + Plutone – Venere combinazione astrale che ci dice in modo forte e chiaro il legame profondo, intenso che ha con la donna che ha scelto. Duvan è fortemente legato a lei, ma anche possessivo e geloso.

Luna + Plutone – Venere – Giove – Saturno manco a dirlo la famiglia ed in particolare sua moglie sono la fonte di tanta positività; capacità di affrontare e superare momenti difficili, delusioni e stress. Diana, sua moglie, oltre ad essere quindi il suo tutor mentale in quanto moglie è una psicologa e credo quindi che Duvan ha il suo mental coach personale!

Questa combinazione ci dice anche che il suo inserimento nel calcio che conta cioè quello europeo non è arrivato per caso dalla Colombia, all’Argentina, Francia fino all’Italia.

Ma anche qui nei suoi anni napoletani è cresciuto ma non valorizzato fino al passaggio all’Udinese poi Sampdoria; ma la sua consacrazione è con l’Atalanta. Un potenziale in attesa di conferma fino al passaggio ai bergamaschi. Questo peregrinare è dovuto al doppio quadrato astrale del suo oroscopo.

OROSCOPO DUVAN ZAPATA

Mercurio – Saturno – Giove indica un’apprendimento lento dei dettami tattici e di allenamento del tecnico di turno; per cui le sue prestazioni sono sempre state a singhiozzo costellate da buone prove e insufficienti prestazioni fino all’ incontro con Gasperini.
L’ esperienza acquisita, la maggiore tranquillità e fiducia nei suoi mezzi unita all’intuito del Gasp lo hanno trasformato in un cannoniere incredibile e costante, il cannoniere colombiano!

Mercurio – Marte questa combinazione un po’ fuori dal resto dell’enorme dinamica del suo oroscopo ci conferma quanto sopra. Marte suo pianeta guida dev’essere diretto dalla razionalità ed intelligenza Mercuriana…un insegnante! E mister Gasperini è uno dei pochi che ancora insegna calcio.

Questo finale strano di campionato vede un transito di Marte nel suo segno e questo con altri transiti, ci indica che Duvan sarà un protagonista importantissimo di questo sprint calcistico.

Il 2020 e la prima metà del 2021 vede Duvan alle prese con problematiche familiari che riuscirà a gestire con generosità e decisioni razionali, problemi legati anche alla sua famiglia di origine. Il transito di Saturno potrebbe nel corso del 2021 porlo davanti a grandi responsabilità e prove di vita.

Per il calcio il 2021 potrebbe portargli delle offerte importanti di club con grande nome ed attrattiva ma se cessione dev’essere, che sia dove lui sia un elemento fondamentale del progetto tecnico; non è più tempo per lui di fare panchina, deve giocare anche per la sua salute fisica. Infatti la mancanza di sport per lui è dannosa per cui senza garanzie meglio la maglia della Dea che gli conferiscono un ruolo da re.

Auguri Duvan cannoniere colombiano!

Antonio Iantorno
www.antonioelestelle.com

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Antonio Iantorno
Antonio Iantorno 16 posts

Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply