spot_img
HomeSerieAJuventusOroscopo Dusan Vlahovic, il gigante serbo al servizio della Juve

Oroscopo Dusan Vlahovic, il gigante serbo al servizio della Juve

-

OROSCOPO DUSAN VLAHOVIC – Oggi, per la rubrica “Il Calcio sotto le Stelle” ci occuperemo dell’oroscopo di un grandissimo attaccante il cui trasferimento ha fatto scalpore e creato disappunto nella sua vecchia tifoseria, Dusan Vlahovic, il gigante serbo!

Dusan a gennaio è passato dalla Fiorentina alla Juventus.

Il campione è nato a Belgrado in Serbia, il 28 Gennaio del 2000 sotto il segno imprevedibile dell’Acquario.

Il gigante serbo è un attaccante fra i più forti al mondo pur avendo solo 22 anni di età; i tecnici e dirigenti della Vecchia Signora hanno fatto un’operazione importante per poterselo assicurare e lui sta, con i suoi gol, ricambiando la fiducia.

Dotato di fisico possente e doti balistiche notevolissime col suo piede sinistro che lo rende pericoloso anche con tiri da fuori area, calci di punizioni etc…

Dusan nel suo oroscopo presenta uno stellium in Acquario con Sole, Nettuno, Mercurio ed Urano.

OROSCOPO DUSAN VLAHOVIC

Il Sole – Nettuno gli donano un ottimo controllo della palla, piede sensibile, intuito su dove finirà la palla; che gli permette di muoversi in anticipo rispetto agli altri.

Lo stellium in Acquario gli dona imprevedibilità, velocità di pensiero che gli permette di pensare già a come giocherà la palla; o l’azione che nascerà dai suoi piedi.

Sole – Nettuno – Saturno è una combinazione che porta tensione alle doti sopra descritte, gli conferisce razionalità che a volte può essere troppa e dannosa; può dargli dei problemi fisici alla schiena ed al ginocchio.

Saturno – Urano – Mercurio conferma i problemi fisici alla schiena ed aggiungono anche le articolazioni e le caviglie. In ambito sociale Dusan dovrà stare attento all’uso che farà dei socials in quanto potranno essere croce e delizia!

Urano e Mercurio gli donano la velocità di pensiero, l’imprevedibilità, la capacità di sfruttare ogni occasione sia nel gioco che nella vita, doti di opportunismo estreme; la capacità di fare gruppo ma in cui non ci dev’essere troppa concorrenza.

La posizione di Marte nel segno dei Pesci è una posizione ideale per un calciatore.

Marte – Plutone – Luna. Questa è una combinazione gli conferisce forza d’animo dopo eventuali periodi di abbattimento morale e psicologico, capacità di reagire ai periodi negativi che non mancheranno.

In questi momenti il Sole – Nettuno lo aiuta a lasciarsi scivolare le cose addosso; ma anche a non voler vedere i problemi o le eventuali responsabilità.

Giove – Sole – Nettuno. Una combinazione astrale che lo aiuterà sempre nella vita a superare momenti difficili, gli donano ottimismo e sicurezza in sé anche se non molto equilibrato.

Giove – Venere – Luna. Posizione che gli danno l’amore per donne belle, con una bellezza algida, donne forti di carattere ed indipendenti; donne che hanno una loro vita professionale che non dipendano da lui.

OROSCOPO DUSAN VLAHOVIC

Questa posizione astrale gli dona anche bellezza personale ed attraente che potrebbe portarlo su passerelle di moda, programmi televisivi o a partecipare a serie televisive.

Il 2022 è iniziato alla grande con il trasferimento alla Juventus e Giove di transito nel segno dei Pesci potrebbe portargli risultati personali notevoli visibili come la vittoria della classifica cannonieri; ma anche il miglioramento delle sue capacità fisiche, atletiche e tattiche che magari verranno valutate dai tecnici ed esperti e non dal pubblico.

Per questo motivo potremo vedere una sua vera esplosione e consacrazione nei prossimi due campionati.

Auguri Dusan, auguri gigante serbo!

Antonio Iantorno

Antonio Iantorno
Antonio Iantornohttps://www.europacalcio.it
Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Juventus, idea Ferguson a gennaio

0
La Juventus torna sui banchi di scuola in vista degli esami di gennaio. L'argomento che impegna le giornate di Giuntoli e Manna è il...