Oroscopo Andrea Belotti, un vero e proprio cavallo di razza

Oroscopo Andrea Belotti, un vero e proprio cavallo di razza

OROSCOPO ANDREA BELOTTI – Cari amici lettori e tifosi oggi poniamo lo sguardo astrale su un attaccante italiano. Andrea Belotti nato a Calcinate ( BG ) il 20 dicembre 1993 sotto il segno del Sagittario.

Andrea Belotti è un calciatore del Torino e della nazionale, forte fisicamente, capace di calciare in maniera potente con entrambi i piedi e nel gioco aereo; un vero cavallo di razza torinista.

Andrea è un sagittario completo dal punto di vista astrale con mercurio, Sole, Venere e Marte nel segno; uno stellium importante che lo porta ad essere gentile, dolce ma anche deciso e determinato, sportivo 24 ore su 24, ambizioso e fedele ai colori della maglia.

Giove suo pianeta guida è nel segno dello Scorpione isolato. Questo lo rende a volte schivo e riservato, timoroso e fin troppo riflessivo; e cozza contro le istanze della sua componente sagittariana che lo vorrebbe aperto e lanciato sempre verso nuove esperienze calcistiche e di vita.

Giove gli ha impedito, probabilmente, di accettare offerte di club più quotati, club esteri etc; Giove in quel segno lo rende fin troppo fedele.

Andrea poi si sente legato alla sua tifoseria calda e passionale come lo è stata quella di Palermo; ed ora quella del Torino, con la magia che quella maglia pone nell’animo dei calciatori.

Accostato a campioni del passato come Luca Vialli o Ciccio Graziani, lui si sente orgoglioso di ciò ma preferisce essere solo Andrea Belotti.

Anche la famiglia e la patria hanno avuto un ruolo su certe scelte e decisioni e non sempre con ottimi risultati!

Infatti la Luna in Pesci è in aspetto negativo con il suo stellium in Sagittario; questo ci dice che la famiglia o la sua voglia di non volersi allontanare da essa, dall’Italia, di non andare troppo lontano da Calcinate sua città di origine gli hanno fatto propendere per un club italiano.

Lo rende a volte insicuro e taciturno in quanto roso da pensieri e questo a volte lo si intravede, anche se per pochi istanti, durante le partite.

OROSCOPO ANDREA BELOTTI

Come per tutti i nativi del Sagittario non c’è nulla di più deleterio che… i dubbi ed il dover prendere decisioni. Una volta superate riprende a correre come un cavallo di razza; ed a far gol come un grande bomber del passato torinista Paolo Pulici (questo è un accostamento tutto mio da tifoso).

I transiti sul suo oroscopo ci parlano di una lenta ma importante trasformazione positiva; cambio di modo di pensare e progettare la propria vita, presa di coscienza piena delle sue potenzialità etc…

Il campionato 2020-2021 dovrebbe dargli tante soddisfazioni professionali personali e perché no anche di squadra. Le soddisfazioni possono riguardare anche la sua vita privata oltre che professionale.

Cambio di domicilio, riconoscimenti per impegno sociale e culturale, verrà chiamato a parlare in pubblico sia in piccoli eventi che in trasmissioni radiofoniche o televisive; che gli faranno scoprire nuovi lati di sé stesso.

Testimonial di prodotti sportivi vista anche la sua immagine pulita di bravo ragazzo di “paese”.

In caso di cambio di maglia le stelle consigliano di guardare bene dove si va in termini di progetto tattico e di suo posizionamento all’interno di esso; in termini di ambientamento, non essendo un freddo ha bisogno di calore e sostegno della tifoseria e dei suoi dirigenti; inoltre, deve ricevere la fiducia dell’eventuale nuovo mister.

In qualsiasi caso le sue doti fisiche, mentali e tecniche verranno fuori ma l’ambiente lo influenza tanto; se lo sente amico rende al 110% e si lega a quei colori dando l’anima proprio come un cavallo di razza!

Auguri Andrea!

Antonio Iantorno

www.antonioelestelle.com

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Antonio Iantorno
Antonio Iantorno 16 posts

Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply