[df-subtitle]Le prime parole del centrocampista olandese da calciatore del Marsiglia[/df-subtitle]Uno dei motivi che ha spinto Kevin Strootman ad accettare la proposta dell’OM è il poter tornare a lavorare con Rudi Garcia, allenatore che lo volle fortemente alla Roma, facendolo diventare per tutti “la lavatrice”, e che lo ha voluto ancora con se adesso che siede sulla panchina del club francese.

A confermarlo è lo stesso giocatore che durante la conferenza stampa di presentazione parlando di Garcia ha detto: “E’ una persona speciale, mi ha voluto a Roma e ora qui. Spero di renderlo felice come successo qualche anno fa“.

Sull’addio alla Roma: “Non sono andato via per l’arrivo di Nzonzi. Sono una squadra molto forte ed è giusto che arrivino grandi calciatori. Dopo cinque stagioni era arrivato il momento di andare via. I primi contatti col Marsiglia sono avvenuti pochi giorni fa, ogni calciatore ha un valore e può essere ceduto. A Roma sono stato benissimo“.

Riguardo la squadra ho parlato con Benatia, l’OM è una squadra forte ma allo stesso tempo giovane. Il mio compito è quello di riportare questo club in Champions League“.

Per salutare i suoi ex tifosi giallorossi, invece, l’olandese ha scritto un post sul proprio profilo Instagram: “Cari Romanisti, non è affatto facile per me lasciare Roma dopo 5 stagioni. Nel corso degli anni il club mi è sembrata una casa e una famiglia per me e voi siete sempre stati lì per sostenermi, nel bene e nel male. Ma come in una famiglia normale, ci sono alcuni momenti in cui è necessario proseguire in una nuova esperienza per migliorarsi e ottenere il meglio. Vorrei ringraziare tutti per il vostro supporto, non lo dimenticherò mai e lo adorerò sempre. Vi auguro tutto il meglio per la prossima stagione!”.

Articolo precedenteTorino, Cairo: “Campagna acquisti importante, vorrei sempre il Toro della rimonta sull’Inter”
Articolo successivoSerie A, Giudice Sportivo: 2 gli squalificati. Prova tv per Mandragora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui