OFFERTA DEL NAPOLI PER DYBALA – Anche il Napoli entra in corsa per Paulo Dybala.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, la dirigenza partenopea avrebbe offerto all’ex numero 10 bianconero un contratto della durata di tre anni più uno opzionale da circa 4,3 milioni di euro a stagione più bonus legati a reti e presenze.

Inoltre, ci sarebbero altri profit individuali da aggiungere: da 500 mila a 700 mila euro per la qualificazione in Champions e da 1 a 2 milioni se il Napoli dovesse vincere lo Scudetto.

OFFERTA DEL NAPOLI PER DYBALA, MA L’INTER NON MOLLA. ECCO LA SITUAZIONE

Al momento, però, l’Inter resta in pole; i nerazzurri sono fermi a 5 milioni più bonus contro gli 8 richiesti inizialmente dall’entourage di Dybala.

Marotta è disposto a spingersi fino ai 6,5 a stagione, ma prima serve una cessione in attacco. Sulla lista trasferimenti ci sono Sanchez, Dzeko e, se dovesse arrivare una proposta allettante, anche Correa.

Da valutare anche le commissioni richieste dall’entourage dell’argentino. Sotto questo punto di vista, è molto difficile trattare sia con il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis sia con la dirigenza nerazzurra.

Se Jorge Antun decidesse di abbassare le sue pretese economiche, risulterebbe più semplice sedersi al tavolo delle trattative al fine di trovare la miglior soluzione possibile per Paulo Dybala.

Gli scenari sono aperti: quale sarà il futuro della Joya?

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Monza, Galliani: “abbiamo parlato con l’ Inter di Pinamonti”
Articolo successivoIl Milan all’assalto di De Ketelaere: rossoneri pronti a rilanciare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui