Odriozola Roma: i giallorossi sarebbero vicini all’acquisto del terzino spagnolo, ex Fiorentina, ora in forza al Real Madrid

Si scalda, a sorpresa, la pista Odriozola alla Roma per il mercato di gennaio. A confermare l’incontro di mercato avvenuto in queste ore a Trigoria, lo stesso intermediario del terzino spagnolo, Beppe Bozzo, in qualità di proprietario della AGB Sport Menagement. Con una foto postata sul proprio profilo social, infatti, il noto procuratore di mercato ha confermato di aver discusso del futuro del proprio assistito in compagnia della dirigenza giallorossa, desiderosa di regalare a Mourinho un calciatore con esperienza internazionale per la fascia destra.

 

Sarà Odriozola, con ogni probabilità, il sostituto sulla corsia di Rick Karsdorp, calciatore ormai sparito dai radar giallorossi dopo le polemiche derivanti dalla trasferta di Reggio Emilia e la conseguente assenza dalla tournée invernale dei giallorossi. Il terzino spagnolo, classe 1995, ritornerebbe così nel nostro Campionato dopo la positiva esperienza vissuta a Firenze, in cui ha collezionato 27 presenze prima di far ritorno a Madrid causa fine prestito. Stessa formula, questa, con la quale Odriozola dovrebbe intraprendere la prossima avventura all’ombra del Colosseo.
Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, infatti, l’affare dovrebbe andare in porto mediante un prestito con diritto di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. I rumors di mercato che accostavano Odriozola alla Juventus dovrebbero risultare, dunque, un lontano ricordo legata ad una semplice suggestione di mercato. Tutte le strade della carriera del terzino spagnolo, al momento, condurrebbero a Roma, sponda giallorossa.
Oltre all’articolo: “Odriozola Roma: chiarissimi indizi da Trigoria”, leggi anche
Articolo precedenteIl messaggio di Del Piero: “Juve la mia vita, seguo con attenzione”
Articolo successivoCalafiori, Roma: “Mourinho ti fa anche rosicare. In futuro…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui