spot_img
HomeSerieAJuventusOdriozola Juventus, la conferma di un ex viola: “Andrà a Torino”

Odriozola Juventus, la conferma di un ex viola: “Andrà a Torino”

-

Odriozola Juventus: indiscrezioni da Firenze rivelano la chiusura della trattativa tra il terzino e i bianconeri

La trattativa che potrebbe dirottare da Madrid a Torino, sponda bianconera, il terzino spagnolo Alvaro Odriozola, pare molto più di una semplice suggestione di mercato.

Secondo quanto annunciato da Roberto Pruzzo, intervenuto ai microfoni di Radio Radio, la Juventus avrebbe finalizzato l’acquisto del laterale destro finito ai margini del progetto tecnico di Carlo Ancelotti.
Queste le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore viola, poco fa: “La Fiorentina aveva richiesto nuovamente Odriozola al Real Madrid ma, la società spagnola, l’ha già promesso alla Juventus. Il calciatore non tornerà a Firenze, nonostante la società viola avesse provato ad intavolare una nuova trattativa considerando la delusione derivata dalle prestazioni di Dodó, in relazione al prezzo di acquisto”.
Con ogni probabilità, dunque, il futuro di Odriozola si tingerà di bianconero, con il terzino spagnolo classe 1995 che si giocherà tutte le proprie fiches per il rilancio della propria carriera a Torino. Il profilo del calciatore sarebbe stato avallato dallo stesso Allegri alla dirigenza bianconera per la duttilità mostrata da Odriozola nel corso della propria carriera.

Odriozola Juventus: duttilità tattica al servizio di Allegri

Lo spagnolo, infatti, può agire da quinto di centrocampo e da terzino basso in una difesa a quattro, moduli prediletti dall’allenatore livornese nel corso della seconda esperienza all’ombra della Mole. Si attende il mercato di gennaio per formalizzare una trattativa confermata, ormai, da più fonti.
OLTRE A “Odriozola Juventus, la conferma di un ex viola: “Andrà a Torino”, LEGGI ANCHE 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Euro 2024 - Germania

Sorteggio Euro 2024: domani i gironi, Italia parte dietro. Le fasce

0
SORTEGGIO EURO 2024 -  Ad Amburgo, dopo le ore 18.00 di domani, l'Italia conoscerà le avversarie del suo girone Euro 2024. Gli azzurri, inseriti in...