spot_img
HomeSerieAJuventusOdriozola Juve: importante novità proveniente dalla Francia

Odriozola Juve: importante novità proveniente dalla Francia

-

Odriozola Juve: il terzino destro ex Fiorentina, in forza al Real Madrid, è fuori dai progetti di Carlo Ancelotti.

Novità sul fronte mercato per la Juventus, proveniente d’Oltralpe. Secondo quanto riportato dal portale francese Foot mercato, che conferma le indiscrezioni lanciate da tuttomercatoweb, il terzino destro Alvaro Odriozola potrebbe staccare un altro biglietto per l’Italia con destinazione Torino, sponda bianconera.

Dopo l’esperienza vissuta con la maglia della Fiorentina in prestito, con lo spagnolo protagonista di una buona stagione sulla rive dell’Arno condita da venticinque presenze e un gol siglato nel tennistico 6-0 rifilato al malcapitato Genoa, il nazionale spagnolo è finito ai margini del progetto madrileno targato Ancelotti. Nessuna presenza, neanche da subentrato: Odriozola si starebbe dunque guardando intorno per giocarsi le proprie chances in un’altra piazza.

L’occasione potrebbe presentarsi nel corso della prossima finestra del mercato invernale, con la Juventus di Allegri intenzionata a sondare la disponibilità del Real a cedere un esubero della ricchissima rosa a disposizione di Ancelotti. Secondo le indiscrezioni, il laterale accetterebbe di buon grado e sarebbe disposto a vivere un’altra esperienza in prestito, considerando il contratto in scadenza con i blancos nel 2024.

Odriozola Juve: pronta l’offerta per gennaio

L’offerta studiata dalla Vecchia Signora si comporrebbe di un prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra non lontana dai quindici milioni di euro, per permettere al calciatore di rivalutare la propria carriera all’età di ventisette anni. Il trasferimento di Odriozola alla Juventus potrebbe dunque già concretizzarsi a gennaio in quella che potrebbe evolversi quale occasione di mercato considerando la duttilità tattica del terzino spagnolo, capace di giocare in posizione laterale sia in una difesa a quattro, che in un centrocampo a cinque.

OLTRE A “Odriozola Juve: importante novità dalla Francia”, LEGGI ANCHE:

  1. Milan, Tonali: “Quest’anno siamo più maturi, Pioli è importante”
  2. Atalanta, Musso: “Napoli da Scudetto? La stagione è lunga”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ranieri

Cagliari-Juventus, Ranieri: “Sanno difendere come nessuno e ripartono. Mina imprescindibile”

0
A due giorni da Cagliari-Juventus, mister Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. Così il mister dei rossoblù: "La squadra è concentrata, le insidie sono...