[df-subtitle]Nuno Gomes sulla Nazionale italiana[/df-subtitle]

Nuno Gomes, ex attaccante portoghese conosciuto in Italia con la maglia della Fiorentina e attuale dirigente del Benfica ha parlato ai microfoni Sky Sport in vista della gara dell’Italia giocherà proprio con il Portogallo, questa sera a Lisbona. Queste le sue parole:

Mancini è un allenatore esperto, ha vissuto tante partite da giocatore e conosce più di nessuno l’ambiente. E’ stata una bella scelta per il momento che l’Italia attraversava, peccato non c’era al Mondiale, è mancata in Russia. Mancini farà sicuramente bene e avrà un bel rapporto con i giocatori. Con lui a Firenze abbiamo vinto la Coppa Italia, come giocatore è sempre stato un fuoriclasse e a volte non capiva perché certi giocatori non riuscivano a fare quello che faceva lui“.

Federico Chiesa: “Enrico è stato bravissimo, attaccante fortissimo, segnava tanto anche da fermo. Mi piace vedere Federico vederlo in campo, sta facendo benissimo e una grande stagione con la Fiorentina. Sarà uno degli attaccanti della Nazionale nei futuri anni”.

Su Cristante e il Benfica:A volte non riesci a spiegare, è un bravissimo giocatore, bravo al Milan e anche qua ma non ha avuto il tempo, l’adattamento non è stato il migliore, pochi minuti sulle gambe per dimostrare il suo valore“.

Articolo precedentePortogallo – Italia: Mancini rivoluziona l’undici
Articolo successivoVerso Udinese – Torino: tutte le ultime novità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui