NOURI AJAX – Abdelhak Nouri, calciatore dell’Ajax, si è risvegliato dal coma dopo 3 anni. Nouri, di origine marocchine, durante un’amichevole col Werder Brema l’8 luglio 2017 si accasciò a terra in seguito ad un ictus.

Questa la sua situazione attuale riportata da La Gazzetta dello Sport.

“Il giovane, oggi 22enne, era uno dei più promettenti giocatori dell’Ajax. Al momento dell’ictus era stato appena eletto miglior giocatore della stagione nella seconda divisione olandese, nella seconda squadra dei Lancieri.

Già a un anno dal ricovero Nouri ha dato segnali di miglioramento, anche se ancora non è dato sapere in che percentuale potrà recuperare la piena funzionalità cerebrale.

A 2 anni e 8 mesi da quel tragico giorno – come ha detto il fratello Abderrahim nel programma tv “De Wereld Draait Door” – Appie ha lasciato l’ospedale: “Non è più in coma, è a casa, dorme, mangia, aggrotta le ciglia, digerisce bene, ma è molto dipendente e non si alza dal letto. È consapevole di dove si trova ed è importare per lui stare in famiglia. È possibile comunicare con lui, guardiamo anche le partite di calcio e reagisce”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteEraldo Pecci: “Una volta un dirigente mi offrì un mucchio di soldi, ma rimasi dove’ero”
Articolo successivoBurdisso: “Volevo continuare nel calcio. Sull’Inter, la Roma, la Bombonera, Maradona…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui