[df-subtitle]Oltre all’attaccante uruguaiano, che firmerà un quadriennale da 7,5 milioni a stagione, dal PSG arriverà anche l’esterno argentino[/df-subtitle]

Il Napoli è a un passo dal ritorno di Edinson Cavani, che lascerà il Paris Saint-Germain dopo cinque stagioni. L’attaccante uruguaiano, che nei giorni scorsi è stato nella località di Agropoli, firmerà un quadriennale da 7,5 milioni a stagione. Manca davvero poco per la conclusione dell’operazione. Le parti stanno ora discutendo i diritti d’immagine.

Oltre al centravanti nativo di Salto, il club di De Laurentiis è molto vicino a ingaggiare un altro giocatore di importanza mondiale, e sempre dal Paris Saint-Germain. Questa volta si tratta di Angel Di Maria, dall’estate 2015 nel club di Al-Khelaifi, quando lo aveva acquistato dal Manchester United. L’esterno offensivo – che conosce molto bene Carlo Ancelotti, con cui a maggio 2014 aveva alzato al cielo la Champions League con la casacca del Real Madrid – sarebbe molto vicino all’accordo definitivo con la società azzurra.

Il Napoli si prepara dunque a regalare al tecnico di Reggiolo due giocatori di caratura internazionale.

Articolo precedenteMilan, Bacca può tornare in Sud America
Articolo successivoConte chiede i danni al Chelsea?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui