NOMI CENTROCAMPO JUVE – L’unico reparto in cui la Juventus, momentaneamente, ha dimostrato di avere qualche lacuna è senza dubbio il centrocampo; solo il neo acquisto Manuel Locatelli sembra aver convinto in pieno, mentre McKennie, Bentancurt, Rabiot e Arthur non sono ancora entrati nei meccanismi del tecnico Massimiliano Allegri.
In virtù di ciò, la società bianconera starebbe valutando alcuni profili per il mercato di gennaio, tra cui Donny Van de Beek, in uscita dal Manchester United.
NOMI CENTROCAMPO JUVE
Ecco quanto riportato da Fantacalcio.it.
“Van de Beek continua a non trovare spazio con il Manchester United, motivo per cui a gennaio potrebbe anche salutare; alla ricerca di una squadra che gli permetta di giocare con maggiore continuità e di esprimere al meglio le proprie qualità. La Juventus, vista anche la coperta corta a centrocampo dopo diversi infortuni, sta monitorando la situazione e pensando seriamente all’olandese.
Un centrocampista con caratteristiche differenti da chi attualmente milita in bianconero: offensivo, molto capace nell’inserimento ma disponibile a dare una mano, nei limiti, anche in fase di non possesso, soprattutto nel pressing. Il direttore sportivo della Juventus ha contattato l’agente dell’olandese per sondare il terreno”.
NOMI CENTROCAMPO JUVE
Per quanto riguarda il capitolo cessioni, Aaron Ramsey è l’indiziato numero uno; sul centrocampista gallese ci sarebbe il Newcastle. La nuova proprietà araba, infatti, sarebbe propensa ad attingere calciatori dalla Serie A per rinforzare la rosa.
La Juventus è disposta a trattare la cessione di Ramsey con i Magpies; se l’operazione dovesse andare in porto, si libererebbe di un ingaggio pesante, pari a circa 7 milioni di euro.
LEGGI ANCHE:
- Inter, Barella: “Stankovic uno dei miei idoli. Voglio fare bene come lui”
- Milan, agente Pioli: “Il rinnovo? Me lo auguro, quasi un percorso naturale”
- Milan intervista Giroud: “Un orgoglio giocare per i rossoneri. Da piccolo…”
- La squadra PSG: isola felice o tante individualità insieme? Il confine è sottile
- Lazio, storia con Strakosha agli sgoccioli: il rinnovo del portiere è lontano. Proposto Consigli
- Mercato Inter Jovic, l’attaccante serbo se parte Sanchez
- Inter rinnovo Brozovic, accordo sempre più vicino tra le parti
- PSG, Verratti sul futuro: “Resterò qui per sempre, amo questo club”