Colpo interessante messo a segno dal NK Domzale: si tratta di Morré Makadji, difensore centrale classe 2004 proveniente dalla primavera del Venezia.

Queste le parole di Makadji rilasciate al sito ufficiale del club sloveno.

“Sono venuto in Slovenia per migliorare. Penso di essere entrato a far parte di una buona squadra che non vede l’ora di vivere una stagione di successo. Farò del mio meglio perché credo che insieme possiamo lottare per le prime posizioni. Sono felice di essere a Domžale e non vedo l’ora di iniziare. Qui si fa un buon lavoro. Lo dimostrano i numerosi trasferimenti di giovani calciatori dall’estero. Sono stato già in Slovenia la scorsa estate per la preparazione con il Venezia. Mi è piaciuto ed è bello essere qui”.

“L’esperienza in Italia mi sarà sicuramente utile. Ho davvero imparato molto lì – prosegue Makadji – e sono grato per questa opportunità. Ora voglio fare un ulteriore passo in avanti nella mia carriera. Ho sentito che ci sono molte squadre che lottano per la vetta, quindi sono sicuro che faremo un campionato interessante”, ha chiosato Morré Makadji, che ha firmato un contratto fino al 31 maggio 2026.

L’operazione di mercato è stata portata a termine grazie alla mediazione della D’Alessandro Scouting.

 

Oltre a “NK Domzale ecco Morré Makadji dal Venezia. Il comunicato”, leggi anche:

Articolo precedenteUfficiale: Thierry Henry è il nuovo CT della Francia Under 21
Articolo successivoNapoli, si blocca l’affare Gabri Veiga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui