RUDIGER REAL MADRID – “Abbiamo provato in tutti i modi a trattenerlo, ma vuole lasciare il Chelsea“, così Thomas Tuchel, tecnico dei blues, ha annunciato che Antonio Rudiger lascerà la Premier a fine stagione, quando andrà in scadenza. Nonostante ci fossero state buone possibilità di rivedere l’ex Roma in Italia, questa volta alla Juventus, il futuro del difensore tedesco sarà in Spagna.

NIENTE JUVE PER RUDIGER, IL TEDESCO FIRMERA’ CON IL REAL MADRID: LE CIFRE

Dopo essere stato a lungo corteggiato anche dal Barcellona, Rudiger, come riporta Calciomercato.com, ha scelto il Real Madrid. I blancos si sono assicurati il “sì” del calciatore grazie ad un’offerta irrinunciabile e forse impareggiabile per le concorrenti, Juve compresa.

Rudiger, infatti, firmerà un contratto che lo legherà al Real Madrid per i prossimi quattro anni, con un ingaggio da 12 milioni di euro a stagione. E’ previsto inoltre un importante bonus alla firma, con annesse cospicue commissioni per gli agenti. L’accordo è stato trovato in maniera ormai definitiva e le firme sono attese nelle prossime settimane.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteIntervista Abraham: “Adoro tutto di Roma. Mou il migliore. Col Leicester…”
Articolo successivoManchester City-Real Madrid, Ancelotti: “Allenatori non vincono, al massimo perdono. Benzema…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui