NEYMAR BARCELONA – Come riportato stamattina dal sito francese Le Parisien, il futuro di Neymar resta ancora in bilico tra Barcelona e PSG. Difficile, se non impossibile, secondo i francesi, la pista italiana. Niente Juventus per i francesi che citano fonti vicine al giocatore: “È una follia, non andrà in Italia” dunque Neymar potrebbe restare a Parigi. In questi giorni il brasiliano si sta allenando all’ombra dei media, mentre Lenardo e Nasser Al-Khelaïfi si dimostrano tranquilli sulla permanenza del giocatore al PSG.

Intanto a Barcelona si fanno i primi conti. Ceduto Malcolm allo Zenit, per arrivare davvero a Neymar, la squadra dovrebbe pensare di cedere anche Ousmane Dembele oltre che naturalmente Coutinho e presentare così un quartetto da sogno e senza eguali formato da Suarez, Messi, Griezmann e Neymar.

Intanto il PSG fa finta di nulla, Neymar ha persino partecipato a operazioni commerciali in quel di Shenzen, mostrando sorrisi – come da contratto, mentre Verratti lo difende: “Non è giusto che un club trattenga un giocatore contro la sua volontà.” La partita al momento sembra confusa e solo all’inizio: la soluzione dell’enigma appare molto lontana. Seocndo Mundo deportivo, comunque, una svolta avverrà dopo ferragosto, quando il presidente del Barcelona e quello del PSG si incontreranno durante una riunione programmata dell’ECA.

Articolo precedenteJeda Cagliari Nainggolan: “Se fossi in lui tornerei subito…” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoMercato Inter Icardi: spunta la pista Boca Juniors

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui