Psg, parla Neymar: “Rinnovo? Non ho nulla da dire, ma non sono mai stato così felice qui”

Domani sera si giocherà al Parco dei Principi la gara di andata della semifinale di Champions League tra Paris Saint-Germain e Manchester City. Oggi, nella conferenza stampa della vigilia, oltre al tecnico dei francesi Pochettino ha parlato anche Neymar.

PSG, NEYMAR PARLA DEL SUO RINNOVO

Il brasiliano, oltre ad aver parlato della sua situazione contrattuale, ha espresso anche la fiducia che ha nel club, esaltando i grandi miglioramenti che sono stati fatti dal suo arrivo. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da okcalciomercato.it:

“Rinnovo? Ne ho già parlato poco tempo fa, non ho niente da dire adesso. C’è ancora tempo, quello che posso dire è che non sono mai stato così felice a Parigi”.

Sull’evoluzione del Psg:

“Il club sta migliorando, è molto più rispettato. Oggi è una delle 4-5 squadre migliori al mondo. Sta ancora migliorando, quest’anno siamo in semifinale di Champions, lo scorso anno siamo arrivati in finale. Lavoreremo per continuare a migliorare”.

Sull’obiettivo Champions League:

“Quando sono arrivato qui ho detto che la priorità era vincere la Champions League. L’anno scorso abbiamo raggiunto la finale per la prima volta nella storia del club. Adesso siamo in semifinale, questo dimostra che stiamo facendo grandi progressi”.

Poi, ha parlato del rapporto con Kylian Mbappé:

“È un grande giocatore e abbiamo un ottimo rapporto. Segna tantissimi gol, è un grandissimo giocatore. Gli auguro di essere felice e di avere tantissimi successi”.

Rinnovo Neymar

Infine, un pensiero su chi per lui vincerà il pallone d’oro:

“Non ci penso, sono solo concentrato sulla Champions perché è quello che farà la differenza nella mia vita e nella mia carriera. In futuro, quando ricorderò la Champions League vinta, penserò a quella vinta con il PSG.

LEGGI ANCHE:

Mercato Juventus: Depay nel mirino. Paratici è al lavoro

Roma senti Dzeko: “Manchester favorito, ma non dobbiamo avere paura”

Ibrahimovic vs Lukaku: ecco le sanzioni ufficiali della FIGC

PSG, ufficiale Keylor Navas: il portiere ha rinnovato fino al 2024

Ufficiale Nagelsmann: sarà il prossimo allenatore del Bayern Monaco

 

Articolo precedenteMercato Juventus: Depay nel mirino. Paratici è al lavoro
Articolo successivoMan City, Guardiola: “Psg non solo due campioni. Godiamoci la partita, pressione e il momento restando noi stessi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui