NIENTE FUGA DA PARIGI – Nonostante sia volato in Brasile nella sua lussuosissima villa con l’obiettivo di lasciare il PSG, Neymar Jr non si libererà facilmente del club parigino. L’operazione cessione in casa PSG si fa molto complicata: nel 2017, O’Ney se ne andò dal Barcellona per 220 milioni di euro e Al-Khelaifi non ha assolutamente intenzione di svendere l’asso brasiliano.
In una stagione in cui l’ex Santos ha particolarmente brillato anche in Champions League, Neymar ha dimostrato di essere ancora un grande campione nonostante le male voci che lo vedono in declino. Il club transalpino non vuole fare a meno del classe 1992 e secondo Mundo Deportivo, l’attaccante non si muoverà dalla capitale francese. Almeno fino al 12 agosto.
Questa data figura come il cinquantesimo anniversario del club e il campione sarà trattenuto almeno fino a questa data. Ci sarà una festa da celebrare e la presenza del fuoriclasse è gradita, nonostante le tensioni con la tifoseria in parte sanate a suon di gol. O’Ney è dunque prigioniero della società francese e l’unico modo che il PSG per ricavare qualcosa dalla sua cessione, è cedere il calciatore a un prezzo stracciato. Ipotesi al momento scartata, anche se una cosa è certa: Neymar vuole andarsene. Varrà la pena trattenere un giocatore contro voglia?
- Inter Braida: “Per vincere i nerazzurri non si devono privare di Lautaro”
- Raiola vuole portare un giocatore al Real Madrid: Haland, De Ligt e Pogba gli indiziati
- Momo Sissoko: “Mané andrà al Real Madrid. Zidane vuole anche Pogba, ma lui vorrebbe tornare alla Juventus. Salah potrebbe lasciare Liverpool. Ancelotti costruirà un Everton fortissimo” – ESCLUSIVA EC
- Situazione Serie A, il punto prima del Coronavirus
- Solskjaer: “Mercato? Faremo tutti gli affari che vogliamo”
- Inter, Sensi: “Grazie mister Conte. Gli infortuni? Un tunnel. A casa…”
- Cagliari, Zenga: “Ora manca il gusto della vita. Maran e Nainggolan…”