NEYMAR REAL VINICIUS – Se non è guerra, poco ci manca. Real Madrid e Barcellona fanno sul serio per riportare Neymar in Spagna. Da una parte Psg e blancos che vorrebbero accordarsi al più presto anche per via dei gelidi rapporti tra i parigini e il Barcellona, dall’altra i blaugrana e Neymar che preferirebbe invece tornare in Catalogna. Insomma, si tratta di volontà diverse che ad un certo punto dovranno per forza trovare un punto d’incontro per il bene di tutti o quasi.

Florentino Perez stravede per il numero 10 verdeoro: lo vuole a tutti i costi e lo preferisce a Paul Pogba, pallino del tecnico Zidane. Tanto che, secondo quanto scrive oggi Sport, il presidente del Real per battere la forte concorrenza del Barcellona e portare Neymar a Madrid sarebbe pronto a inserire nell’affare l’altro brasiliano Vinicius. Il giovane classe 2000 piace molto a Leonardo e potrebbe essere una contropartita gradita al PSG, che invece avrebbe già rifiutato i vari Bale, Modric e soprattutto Isco.

NEYMAR REAL VINICIUS – Vinicius peraltro, dopo il ritorno in panchina di Zidane e l’acquisto di Hazard, non è più considerato incedibile dal Real specie se il suo sacrificio permettesse di arrivare a O’Ney. Al momento il Barcellona resta però favorito ma la mossa Vinicius potrebbe sparigliare le carte e indurre il PSG a spingere Neymar verso il Real. La sensazione, insomma, è che le prossime settimane saranno bollenti sull’asse Madrid-Parigi-Barcellona.

Articolo precedenteMercato Napoli Campana: dall’Ecuador danno l’affare in dirittura d’arrivo
Articolo successivoFiorentina deroga fascia Astori: la Lega Calcio ne conferma l’uso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui