Neymar-PSG ai ferri corti: il brasiliano non si presenta in ritiro

Neymar-PSG ai ferri corti: il brasiliano non si presenta in ritiro

Neymar assente ingiustificato all’allenamento

Che il rapporto fra Neymar e il PSG sia giunto al capolinea non è di certo una novità. Il giocatore brasiliano – infortunatosi poco prima dell’inizio della Copa America, poi vinta proprio dal Brasile – si sarebbe dovuto presentare quest’oggi in ritiro con i parigini. Ma così non è stato.

Il comunicato del PSG rivolto a Neymar

Il club francese non ha esitato e ha diramato un comunicato molto duro nei confronti di Neymar. Qui si spiega appunto che il giocatore, nonostante la convocazione, non si è presentato all’allenamento odierno e non ha nemmeno avvisato, scatenando l’ira della sua società. Come conseguenza a questa situazione, il Paris Saint Germain ha assicurato che punirà il proprio tesserato per quanto accaduto.

Il brasiliano sempre più lontano da Parigi

Sembra tutto apparecchiato per un secondo futuro a tinte blaugrana per Neymar. Il Barcellona infatti ha deciso di fare sul serio e proverà a chiudere in questa sessione di mercato per riportare O’Ney all’ombra del Camp Nou. Sarebbe proprio lo stesso giocatore a spingere per la cessione, ma il PSG non molla e, dopo averlo pagato 222 milioni di euro, vuole quantomeno rientrare nella cifra.

Da capire infine se il Barça intenda spendere una simile cifra, contando inoltre il prossimo arrivo di Antoine Griezmann per 120 milioni. La tifoseria catalana intanto ha fatto sapere di non volere il ritorno del brasiliano, al contrario dello spogliiatoio – Messi in primis – che vedrebbe di buon occhio un regreso di Neymar. E’ insomma una situazione sicuramente delicata anche per il Barcellona.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply