Cosa farà Neymar la prossima stagione? Se già dopo la fine della scorsa annata, dopo un solo anno a Parigi, impazzavano le voci su di lui in ottica mercato, figuriamoci quest’anno. Il futuro dell’asso brasiliano sembra essere davvero in bilico. Un feeling non ancora sbocciato del tutto con la tifoseria francese del Paris Saint-Germain e un rapporto con la Ligue 1 ancora da perfezionare. Ma per O’Ney si tratta solamente della seconda stagione a Parigi e il futuro è ancora tutto da scrivere.

A calmare le acque ci pensa il padre-agente Neymar Santos Sr che ai microfoni di RMC Sport ha parlato proprio del futuro della stella ex Barcellona: “Il contratto con il Psg è lungo. Siamo solo nella seconda stagione e non è ancora finita. Non siamo neanche arrivati a metà del suo contratto. Le voci ci saranno sempre, i club lo sognano. Il suo desiderio è di rimanere a Parigi, i tifosi possono stare tranquilli, perchè Neymar oggi non vuole lasciare il Psg, vuol solamente aiutare il club a vincere”.

Articolo precedenteMercato, l’Inter guarda in Francia: occhi su Pépé e Sarr
Articolo successivoPellissier: “Questa retrocessione è diversa, il Chievo devo ritrovare la sua dimensione, le sue regole”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui