NEYMAR BARCELLONA PSG – Il Barcellona (ri)vuole Neymar, Neymar (ri)vuole il Barcellona. Tutto sembra ormai chiaro, con il fuoriclasse brasiliano pentitosi della scelta presa due anni fa, quando lasciò i blaugrana per approdare al Paris Saint Germain per la cifra shock di 222 milioni di euro.
Proprio i campioni di Francia in carica rappresentano l’ultimo tassello del puzzle da far quadrare per rendere fattibile il clamoroso ritorno, e più passano i giorni e più sembrano aumentare le possibilità che tutto si avveri.
NEYMAR BARCELLONA PSG – Dalla Spagna infatti arrivano importanti aggiornamenti sulla trattativa, come riportato da Sport, che ha informato dell’intenzione del club parigino di abbassare le pretese per l’asso verdeoro.
I francesi, inizialmente contrari alla cessione di Neymar, avevano valutato il giocatore 300 milioni di euro, cifra considerata sproporzionata dai vertici del Barça. Adesso però il prezzo sembra sia calato notevolmente.
Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 milioni di euro; il PSG sarebbe disposto ad accettare anche l’inserimento di una contropartita tecnica, magari quel Coutinho che tanto piace dalle parti di Parigi.
A questo punto la trattativa potrebbe subire un accelerata, per chiudere definitivamente una telenovela che va avanti già da diverso tempo.
Potrebbero interessarti anche:
- Mercato PSG, senti Neymar: “Voglio tornare al Barcellona”;
- Neymar Barcellona ritorno: parti vicinissime, il brasiliano si ridurrà l’ingaggio
- Mercato, il Barcellona vuole Neymar e prepara l’offerta