spot_img
HomeSerieAJuventusNews Juventus infortuni: Chiellini già in gruppo, Ronaldo torna martedì

News Juventus infortuni: Chiellini già in gruppo, Ronaldo torna martedì

-

News Juventus infortuni – Dopo la cocente sconfitta di mercoledì sera contro il Barcellona, la Juventus non deve cercare alibi ma le motivazioni giuste per ripartire e per rimettersi subito in carreggiata.

Non si può però ignorare che l’assenza di alcuni pilastri fondamentali della squadra, come Chiellini Ronaldo e De Ligt abbia contribuito non poco a questo inizio di stagione non proprio spumeggiante da parte della “signora”.

News Juventus infortuni – Situazione infortuni che però, come racconta Tuttosport, si è notevolmente alleggerita nelle ultime ore. Infatti Giorgio Chiellini è già in gruppo da ieri anche se naturalmente con le dovute precauzioni, mentre De Ligt aspetta il via libera dalla visita ortopedica per l’esordio stagionale.

Discorso differente è quello riguardante Cristiano Ronaldo, il portoghese è al 18esimo giorno di isolamento e aspetta solo il tampone negativo per tornare a disposizione. La quarantena finirà a breve: secondo le disposizioni dell’11 ottobre del CTS, gli asintomatici che non si negativizzano termineranno comunque l’isolamento dopo 21 giorni perché la carica virale è talmente bassa che non è più in grado di infettare. Martedì al massimo sarà in gruppo.

Resta soltanto da capire se potrà essere a disposizione per la gara di mercoledì contro il Ferencvaros in quanto occorrerà vedere se il protocollo Uefa accoglie le indicazioni del CTS italiano oppure se ha obbligatoriamente bisogno di un tampone negativo per permettere al giocatore di scendere in campo.

LEGGI ANCHE:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Europensiero 6 giornata: Vola ancora il Napoli di Spalletti, sono 6...

0
EUROPENSIERO 6 GIORNATA - Con il Cagliari è venuta fuori la gara in cui tutti speravamo, vantaggio subito, possesso palla, rischio e zero e...