NEWCASTLE TONALI MILAN – Ufficializzato nel corso di questa settimana, Sandro Tonali ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore del Newcastle, e lo ha fatto ai canali ufficiali del club.

Così il centrocampista: “Nel Milan ho fatto un percorso che si è concluso con la semifinale di Champions. Il primo anno lottavamo per il titolo, il secondo anno siamo riusciti a vincerlo, il terzo anno non ce l’abbiamo fatta ma siamo andati molto avanti in Champions League. Quindi le persone che mi hanno convinto a venire qua sono state una parte fondamentale di questo trasferimento“.

NEWCASTLE TONALI MILAN – Poi: “Questa è stata una delle decisioni più difficili da quando sono calciatore. E’ stato difficile ma andava fatto, ed era arrivato il momento di farlo. Abbiamo deciso di intraprendere questa nuova strada. Decisione molto difficile, superata la quale inizierà un percorso in salita perché sarà difficile. Ma è un’occasione e qualcosa da provare Lo scudetto vinto? Un’annata fantastica. Lì abbiamo imparato tutti quanti tanto. Ogni partita era come se fosse una finale. Il primo che mollava un centimetro, poteva perdere il titolo. In ogni partita bisognava vincere per arrivare alla fine e mancavano circa 10 partite al traguardo. E’ stata una lotta bella, sportiva, che ci ha premiato per quanto fatto durante tutto il campionato“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteUFFICIALE: PSG, dal Maiorca arriva Kang In Lee
Articolo successivoNapoli: fissato il budget per Kilman, ma c’è da convincere il Wolverhampton

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui