Nazionale Mancini positivo – Dopo il capitano della Roma Edin Dzeko, un’altra importante figura del calcio italiano è risultata positiva al Covid-19. Si tratta del CT della Nazionale Roberto Mancini. Il tecnico, che si è sottoposto ai controlli di routine in vista dell’impegno azzurro, è asintomatico. A comunicare la notizia è stata la stessa Federazione Italiana Giuoco Calcio sul proprio sito ufficiale. Di seguito il comunicato:

“Nell’ambito dei controlli periodici effettuati dalla Figc per i componenti degli staff tecnici delle Nazionali in vista dei prossimi impegni nelle competizioni Uefa, il Ct Roberto Mancini è risultato positivo al Covid-19. Del tutto asintomatico, nel rispetto delle disposizioni vigenti, il tecnico degli Azzurri si è posto in isolamento fiduciario presso la propria abitazione a Roma. La Figc ha tempestivamente avvisato la Asl territorialmente competente. Il Ct potrà aggregarsi al raduno della Nazionale a Coverciano una volta completato il percorso previsto dalle norme e dai protocolli Uefa Return to play e Figc”.

Nazionale Mancini positivo – Ricordiamo che dopo questa giornata di Serie A, la Nazionale azzurra sarà impegnata nell’amichevole con l’Estonia. E successivamente in Nations League contro Polonia e Bosnia. A questo punto bisognerà vedere se il CT Mancini riuscirà ad essere presente in panchina.

Articolo precedenteRoma Dzeko Covid, il bosniaco è positivo ma senza sintomi particolari
Articolo successivoLazio positivi Immobile, Leiva e Strakosha: Niente sfida con la Juve

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui