NAPOLI ZIELINSKI BAYERN MONACO – Un avvio di stagione molto buono, poi molte più ombre che luci. L’annata appena conclusa è stata sicuramente al di sotto di quello che ci si aspettava da Piotr Zielinski. Non è un caso che il Napoli stia pensando di sacrificare il polacco in questa sessione di mercato. A maggior ragione, visto il possibile interesse del Bayern Monaco.

NAPOLI, ZIELINSKI NEL MIRINO DEL BAYERN MONACO: SERVONO ALMENO 40 MILIONI

Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, infatti, i bavaresi starebbero sondando il terreno con gli agenti del calciatore per capire le intenzioni del Napoli. De Laurentiis ha sempre fatto sapere che nella rosa azzurra non esistono incedibili. E’ chiaro che chi volesse sedersi al tavolo con il patron azzurro, dovrà però soddisfarne le richieste.

Per Zielinski il Napoli non ha intenzione di scendere sotto i 40 milioni di euro. Il polacco avrebbe addirittura, secondo quanto stabilito da contratto, una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Ma ADL sa bene che non esistono club disposti a presentare un assegno a nove cifre, motivo per cui sarebbe disposto a trattare a cifre molto più basse.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, sempre più lontano il rinnovo di Koulibaly: Juve e Barça alla finestra
Articolo successivoDavide Ancelotti: “Napoli unico posto in cui ero considerato raccomandato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui