spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Zielinski: "Gattuso ci trasmette la carica. Torniamo a vincere"

Napoli, Zielinski: “Gattuso ci trasmette la carica. Torniamo a vincere”

-

Napoli Zielinski Gattuso – In seguito all’esonero di Carlo Ancelotti, il nuovo allenatore del Napoli è Gennaro Gattuso. L’ex Milan ha accettato la sfida, pur sapendo che il periodo della rosa è sottotono. L’esordio in panchina non è stato dei migliori, ma oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Piotr Zielinski ha parlato dell’arrivo del tecnico calabrese, in vista dell’impegno contro il Sassuolo. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Gattuso ci sta trasmettendo tanta carica. E’ quello che ci serve per ripartire. Sin da domenica dobbiamo dare segnali importanti. La vittoria ci manca da troppo tempo e questo è sicuramente una nostra responsabilità. Adesso dobbiamo guardare avanti chiudendo con i risultati negativi”. 

Napoli Zielinski Gattuso – L’approccio di Gattuso.
“Il mister ci fa lavorare con tantissima intensità e ci sta mettendo tutto l’impegno e la sua esperienza. La squadra è consapevole che la colpa è soprattutto nostra per quello che abbiamo prodotto sinora. A dire la verità alcune partite abbiamo meritato di vincerle, ma se non ci siamo riusciti vuol dire che non siamo stati all’altezza”. 

Il modulo 4-3-3.
“Il mio ruolo naturale è quello di mezzala sinistra e con Gattuso credo di poterlo interpretare al meglio. Daremo tutti il massimo per tirarci fuori da questa situazione che non rispecchia il nostro valore. Vogliamo fare una prestazione importante domenica contro il Sassuolo per dare una spinta alla nostra stagione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barça, Kessie e Christensen non registrati: spunta una clausola

0
BARCA KESSIE CHRISTENSEN - Nelle ultime ore ESPN ha riportato un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Franck Kessie e Andreas Christensen, pur essendo già stati...