NAPOLI YOUNES – Tramite un post su Instagram, Amin Younes – attaccante esterno del Napoli – dichiara di restare in azzurro. Il giocatore tedesco è alla seconda stagione nel club di Aurelio De Laurentiis, che la scorsa estate lo aveva ingaggiato dall’Ajax.

In questa annata è stato finora molto poco utilizzato, in quanto finora ha totalizzato 7 presenze tra campionato e Champions League. E così a gennaio si facevano molto insistenti le voci di un suo addio. In particolare, il suo nome era stato accostato a diversi club russi. Ma anche ad alcune società italiane di Serie A come Torino e Genoa.

NAPOLI YOUNES – Questo il suo messaggio: “Sì, ci sono state trattative con altre squadre. Ci sono stati degli interessati sia dal nostro paese che dall’estero, ma non volevo cambiare solo per essere spostato e costringere il cambiamento a tutti i costi. E chiaramente i club hanno aspettative diverse, sulle quali io non posso influire.

Per questo resterò al Napoli, continuerò a credere in me stesso e farò di tutto durante gli allenamenti per poter ritornare a essere un’alternativa per il mio allenatore.
Grazie a tutti i fan del Napoli che ogni volta mi dimostrano quanto sia particolare questa città e le persone qui!
“.

https://www.instagram.com/p/B83jO4JCxLX/?utm_source=ig_embed

Articolo precedenteParma Cornelius: “Futuro? Sono nel posto giusto per me”
Articolo successivoGenoa conferenza Nicola:”Lazio? Servirà qualcosa in più”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui