NAPOLI VLASIC – Per rinforzare il centrocampo di Gennaro Gattuso, il Napoli starebbe seguendo Nikola Vlasic, centrocampista croato in forza al CSKA Mosca. Ma prima va ceduto Allan, il quale piace da diverso tempo all’Everton di Carlo Ancelotti.

Così “La Gazzetta dello Sport“: “C’è già stata una prima chiacchierata col suo manager per sondare la disponibilità del ragazzo a lasciare il Cska Mosca, il club che ne detiene la proprietà del cartellino da un anno. Vlasic, 22 anni, è uno dei giovani più seguiti in Europa, è un nazionale croato e tatticamente è anche duttile. Giuntoli lo ha fatto seguire dai suoi emissari e continua a tenere rapporti con il suo entourage, ma la necessità di dover cedere ne ha rallentato il dialogo“.

NAPOLI VLASIC

NAPOLI VLASIC – La “rosea” su Allan: “Il suo ciclo napoletano è giunto al termine e non ci sono più le condizioni per andare avanti. De Laurentiis vuole 40 milioni di euro per cederlo, ma non trova acquirenti a queste cifre. A trenta, invece, sarebbe pronto a investire su di lui l’Everton di Carlo Ancelotti: dopo poco meno di un anno, i due potrebbero ritrovarsi. Con i soldi della cessione di Allan, Giuntoli avrebbe un maggiore raggio di azione e potrebbe presentarsi al Cska Mosca con la sua offerta che dovrebbe aggirarsi tra i 18 e i 20 milioni di euro”.

Articolo precedenteNapoli Mykolenko, per la corsia sinistra piace l’esterno della Dinamo Kiev
Articolo successivoMercato Napoli Veretout, la Roma blocca la cessione del mediano. E Under…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui