spot_img
HomeSerieANapoliNapoli - Verona 2-0, Milik: "Felice qui". Ancelotti: "Maturità più che qualità"....

Napoli – Verona 2-0, Milik: “Felice qui”. Ancelotti: “Maturità più che qualità”. Juric: “Buona prova”

-

NAPOLI VERONA – Con un gol per tempo, il Napoli vince per 2-0 contro l’Hellas Verona nell’ottava giornata di campionato di Serie A: autore di entrambi i gol Arkadiusz Milik. Nel finale, palo interno di Dries Mertens.

Di seguito, le parole di Milik e dei due allenatori ai microfoni Sky Sport.

Arkadiusz Milik:Molto contento per la vittoria e questa doppietta, non era facile contro una squadra fisica,  abbiamo sofferto. Spero di giocare di più e avere continuità, ho fame di giocare e fare gol. All’inizio avevo problemi di salute, ora sto bene. Vediamo per il rinnovo, felice qui. Champions? Voglio fare gol, sarà tosta, mettono intensità e pressing alto“.

Carlo Ancelotti: “Risultato importante per ripulire l’ambiente da qualche scoria. La seconda parte è stata ben controllata, abbiamo giocato contro una squadra fisica, abbiamo sofferto un po’ il primo tempo, poi la gestione è stata buona. Si può giocare meglio ma in questi momenti è importante mostrare solidità e maturità. Milik? Ha avuto un problema che ha risolto da poco, sta ritrovando fiducia e condizione. Il gol trovato in Nazionale è stata la chiave. Abbiamo la fortuna di non avere specialisti ma giocatori completi che possono giocare in diverse posizioni nel campo in base al momento e alla strategia, come Fabian e Zelinski. Insigne? Discorso chiuso dopo la tribuna di Genk, la sua serenità è molto importante del gruppo, è il capitano del Napoli. Ibrahimovic? Stasera lo chiamo, ha fatto 30 gol in 29 partite di Mls… lo seguo sempre con affetto“.

Ivan Juric: “Contento della prestazione, un po’ deluso dal non aver raccolto niente. Il Napoli è forte quando ha occasioni, abbiamo preso due gol evitabili. Il rammarico è non aver fatto gol. C’è anche un po’ di sfortuna, si deve far gol e prendere qualche responsabilità in più”.

 

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Sampdoria – Roma, Ranieri: “Roma forte, ma faremo la nostra partita”

Mercato: Inter – Matic si può fare ma spunta una clausola

Lazio Atalanta 3-3, Immobile: “Inaccettabile ma come una vittoria”. Gasperini: “Gli episodi…”

Cagliari, Maran: “Spal fisica. Avanti con continuità ed equilibrio, lavoriamo per migliorare” [TESTO+VIDEO]

Mercato, Hysaj – Napoli: la Roma vuole lo sconto, gli azzurri lo valutano 20 milioni

Galluzzo: “Caldara? Dopo Gasperini ha fatto fatica ad inserirsi in meccanismi nuovi” – ESCLUSIVA EC

Sampdoria – Roma, Fonseca: “Ranieri esperto. Dzeko da valutare”

Ibrahimovic: “Io al Napoli riempirei il San Paolo. Conte un grande, mi troverei bene con lui”

ESCLUSIVA EC – Costantini: “La Triestina è in difficoltà, Gautieri dovrà lavorare sull’aspetto agonistico”

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read