spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Verdi: "Qui anche per Ancelotti, il mister avrà difficoltà nelle scelte"

Napoli, Verdi: “Qui anche per Ancelotti, il mister avrà difficoltà nelle scelte”

-

[df-subtitle]Verdi vuole far bene nella sua prima stagione al Napoli[/df-subtitle]

Simone Verdi, giocatore del Napoli ha parlato ai microfoni Sky Sport alla vigilia dell’amichevole contro il Wolfsburg. Le sue dichiarazioni:

“Essere qui è punto di partenza non di arrivo a livello professionale, l’opportunità di lavorare con il mister Ancelotti ha inciso sulla mia scelta. Voglio imparare tanto e dare una grande mano a questa società per portare a casa qualcosa. Siamo tanti ma tutti con grandissime qualità, nel campo c’è voglia di divertirsi e voglia di fare. Stiamo lavorando bene, il mister avrà difficoltà nello scegliere i titolari“.

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan Renato Sanches, dall’Inghilterra: sfida con l’Arsenal per il mediano

0
MILAN RENATO SANCHES - Da diverso tempo il Milan è sulle tracce di Renato Sanches, centrocampista portoghese dall'estate 2019 in forza al Lille. In questa...