spot_img
HomeSerieANapoliNapoli-Venezia: le formazioni in campo stasera

Napoli-Venezia: le formazioni in campo stasera

-

NAPOLI-VENEZIA – Inizia la stagione del Napoli targato Luciano Spalletti. Allo stadio Diego Armando Maradona gli azzurri ospiteranno il Venezia che torna in Serie A dopo 19 anni. Tanta voglia di rivincita per gli azzurri. Tanta anche la curiosità per il primo match ufficiale, finalmente davanti al pubblico.

I partenopei hanno vinto tutte le amichevoli disputate. Un Napoli fac-simile quello di Gattuso, almeno negli uomini, la novità è rappresentata dai nuovi schemi del tecnico di Certaldo. È un Venezia rivoluzionato quello che scenderà in campo a Napoli, con quattro squalificati: Vacca, Mazzocchi, Modolo e Aramu.

NAPOLI-VENEZIA LE FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti. 

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Peretz, Heymans; Di Mariano, Forte, Johnsen. All: Zanetti

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

PSG Donnarumma: “Era scritto che sarei venuto qui, con Keylor Navas…”

0
PSG DONNARUMMA - Intervistato da "France Football", Gigio Donnarumma torna sul suo approdo a Parigi, avvenuto a luglio dopo sei anni nella prima squadra...