spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Under Roma, Milik e Ospina per arrivare all'ala turca

Napoli Under Roma, Milik e Ospina per arrivare all’ala turca

-

NAPOLI UNDER ROMA – Come è ormai noto, Cengiz Under è il principale obiettivo del Napoli, alla ricerca del sostituto di José Maria Callejon. La dirigenza partenopea potrebbe mettere in piedi un importante scambio con la Roma: l’ala turca in azzurro, Ospina e Milik nella capitale.

Così riferisce “Il Corriere dello Sport“: “Stavolta è diverso ma uguale, perché non esistono scadenze immediate da assecondare per equilibrare il bilancio giallorosso, ma c’è la volontà di incrociare le rispettive esigenze e prendersi il meglio d’uno scambio già pianificato: il Napoli vuole Under, lo ritiene il profilo più aderente a Callejon, consapevole però di doverne rimodellare la fase difensiva; e alla Roma interessa Milik, che ha promesse con una Vecchia Signora, mentre Atletico Madrid e Tottenham sembra lancino messaggi.

[df-subtitle]NAPOLI UNDER ROMA[/df-subtitle]

NAPOLI UNDER ROMA – “Insomma, si può fare, ma non immediatamente, perché Milik spera che la Juventus faccia uno sforzo e non venga conquistata da altri, aitanti centravanti sparsi lungo il pianeta calcio; e il Napoli, che è distratto da Osimhen, vuole anche snellire il proprio organico. E poi c’è da intendersi sulle quotazioni, ovviamente: perché c’è la Roma che sogna trentacinque milioni di euro, considerati eccessivi da De Laurentiis, che sforzandosi più che può arriverebbe ad offrirne una decina in meno.

Un anno fa, c’erano interessi convergenti e situazioni diverse, stavolta, come contropartita, l’unico che potrebbe essere coinvolto in un mega-affare potrebbe essere il portiere Ospina. Oppure, in alternativa, bisognerà attendere che Milik diventi l’obiettivo fattibile in un valzer che coinvolgerebbe (chiaramente) Dzeko, al quale non mancano gli estimatori“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, senti Ibra: “in campo con la Juve? Vediamo giorno per...

0
Milan, senti Ibra - Zlatan Ibrahimovic è intervenuto direttamente dall' evento "Mind the gum" presso l' Hotel Gallia ed ha parlato del problema fisico che...