Napoli Ufficiale Manolas Olympiakos. Il comunicato degli azzurri

43

Napoli Ufficiale Manolas Olympiakos – Kostas Manolas è un nuovo giocatore dell’Olympiakos. Dopo mesi in cui il difensore greco sembrava vicino al ritorno in Patria, oggi è arrivata l’ufficialità dell’operazione, che è stata riportata dal sito del Napoli:

La SSC Napoli comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione delle prestazioni sportive di Konstantinos Manolas all’Olympiakos. Lo stesso sarà formalizzato e diverrà efficace con l’apertura della finestra di mercato di Gennaio 2022.

Napoli Ufficiale Manolas Olympiakos – Il difensore, secondo quanto riportano i media, avrebbe rinunciato alla mensilità di dicembre pur di lasciare immediatamente la Serie A e l’Italia.

Un addio quasi a sorpresa, ma che in realtà è stato costruito nel corso del tempo; come ha dichiarato il presidente della squadra greca Vangelis Marinakis a gazzetta.gr.

Di seguito le sue dichiarazioni riportate da alfredopedulla.com:

“Kostas non ha mai lasciato l’Olympiakos, è sempre stato vicino all’Olympiakos. È un giocatore con una grande anima, fin dalla giovane età. Ha grande forza, grande velocità ed esperienza delle grandi squadre in cui ha giocato all’estero. Ha un’altra caratteristica che deve avere un giocatore che guida l’Olympiakos: ha grande carattere. Siamo felici che sia con noi. Lo avevo individuato sin da quando era piccolo e lo volevo con noi”.

Articolo precedenteBernardeschi nel mirino del Barcellona: contatti tra il suo agente e Alemany
Articolo successivoItalia, Nations League 2022/2023 durissima: Inghilterra, Germania e Ungheria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui