Il Napoli inizia a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione.

L’obiettivo principale è al momento Kieran Trippier, terzino destro classe 1990 in forza al Tottenham. Piace anche Ferland Mendy, esterno offensivo del Lione.

Così si legge nella versione online de “La Gazzetta dello Sport“: “Cristiano Giuntoli sta valutando la possibilità di trattare Ferland Mendy del Lione. Si tratta di un esterno sinistro, classe 1995, al quale è interessato anche il Real Madrid. La richiesta del club francese si articola intorno ai 40 milioni di euro e difficilmente scenderà nelle prossime settimane. Col Lione, il Napoli ha già avuto modo di trattare in passato, prima per Gonalons e, successivamente, per Tolisso. Nessuna delle due operazioni, però, è andata a buon fine“.

Poi: “Resta forte, invece, l’interessamento per Trippier. Per il difensore, il Napoli ha presentato una prima offerta che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Ma il Tottenham ne pretende almeno 35. Il giocatore ha già dato il suo gradimento ad un eventuale trasferimento a Napoli, ma il Manchester United s’è inserito nella trattativa e potrebbe offrire al giocatore un ingaggio di parecchio superiore a quello che gli garantirebbe il Napoli. Altre trattative in piedi riguardano Lozano (Psv) e Bennacer (Empoli)“.

Articolo precedenteNapoli, partiamo dalla fine: Callejon, Ancelotti e la delusione…
Articolo successivoAgente Tabanelli: “Domenica uno dei suoi gol più importanti. Sul ritorno a Padova…” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui