spot_img
HomeSerieANapoliNapoli trauma cranico per Osimhen, lo stop potrebbe allungarsi

Napoli trauma cranico per Osimhen, lo stop potrebbe allungarsi

-

Napoli trauma cranico per Osimhen – Secondo quanto riportato nella sua edizione odierna da “Il Corriere Dello Sport“, dopo il brutto colpo alla testa rimediato da Victor Osimehn nella sfida di Domenica a Bergamo contro l’ Atalanta, il nigeriano potrebbe rimanere fermo ai box per lungo tempo. L’ attaccante del Napoli salterà sicuramente i match contro Granada e Benevento ma il suo stop potrebbe essere di gran lunga più lungo.

Napoli trauma cranico per Osimhen – Il quotidiano romano ha poi aggiunto in merito alla vicenda: “La risonanza magnetica del cranio e della colonna vertebrale non hanno evidenziato problemi neurologici. Inoltre ha superato la visita cardiologica brillantemente”. Il tempo di recupero, dunque, per il top player azzurro dovrebbe andare da una a quattro settimane in quanto, per infortuni di questa entità, è necessario molto riposo e non è da escludere, quindi, che Rino Gattuso potrebbe riaverlo a disposizione anche tra un mese.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna tifosi

Tifosi Bologna, niente Juventus: “Diamo un segnale forte, così non si...

0
Comunicato dei tifosi del Bologna che non seguiranno gli emiliani nella trasferta di campionato contro la Juventus. Di seguito, riportiamo il pensiero della Curva. "È...