spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, svelata la nuova maglia per la prossima stagione

Napoli, svelata la nuova maglia per la prossima stagione

-

NAPOLI MAGLIA STAGIONE – Tramite i canali social, il Napoli ha svelato la nuova maglia per la prossima stagione. Essa presenta la novità delle linee bianche ai bordi.

Una descrizione dettagliata del tessuto e del design la fornisce l’importante sito “Calcio e Finanza“. “Kappa presenta la nuova Kombat Napoli 19-20. Il centro ricerca e sviluppo Kappa in collaborazione con la SSC Napoli, hanno creato un tessuto tecnico dalla grafica camouflage realizzata attraverso l’utilizzo di dots.

Il principio tecnico dello “stop stopping”, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova un’espressione potente nel design che si ispira ad un’armatura; attraverso l’utilizzo dei dettagli in bianco sulle spalle e sul colletto. La Kombat 2020 esprime tutto il suo spirito competitivo ed il suo animo guerriero“.

[df-subtitle]Napoli, la nuova maglia per l’annata 2019/2020[/df-subtitle]

NAPOLI MAGLIA STAGIONE –Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort. Il materiale particolarmente morbido e fresco dona al corpo un comfort singolare per una maglia da calcio; è dotata di Hydroway protection che garantisce traspirabilità e smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento.

Il principio tecnico dello “stop stopping”che ispira tutta la filosofia progettuale Kombat conquista un livello di efficacia superiore; la trattenuta risulta più evidente all’arbitro e l’interruzione del movimento più difficile. Linee più asciutte, tagli ergonomici e fitting stretch in puro stile KombatTM”.

NAPOLI MAGLIA STAGIONE Design pulito e ricercato con il nuovo colletto a girocollo ed i dettagli in bianco che ricordano un’armatura. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire il comfort totale.

Lo scudetto termo applicato sulla maglia è stato realizzato con patch ad alta definizione con effetto tridimensionale; base in poliestere ed inserti in silicone. Lettering e loghi Kappa sono in transfer, con colore blu scuro“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Commisso

Fiorentina, Commisso: “Rischiamo di perdere Vlahovic a zero. Campionato scorso falsato”

0
FIORENTINA COMMISSO - Lunga intervista rilasciata dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso all'evento Bussines of sport US Summit, organizzato dal Financial Times. Tanti i temi toccati dal...