NAPOLI SU ZANIOLO – Non solo la Juve. Per Nicolò Zaniolo, fantasista della Roma ma che in estate potrebbe lasciare i giallorossi, si sarebbe fatto avanti anche il Napoli. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

I partenopei sono intatti sempre alla ricerca del sostituto di Lorenzo Insigne, che il 30 giugno dirà addio dopo dieci anni per iniziare la nuova avventura al Toronto.

NAPOLI SU ZANIOLO

NAPOLI SU ZANIOLO – Scrive infatti così il quotidiano romano: “Certe cose vanno raccontate senza fronzoli, anche perché la notizia è grande e grossa di per sé: il Napoli vuole Nicolò Zaniolo. E soprattutto fa sul serio: non soltanto si è iscritto a un carnet di illustri corteggiatori che annovera anche la Juve, ma a quanto pare è il pretendente con le intenzioni più concrete. Del resto, la naturale conseguenza del tempo che passa e rinnova sarebbe proprio questa: per un talento che va (Insigne), ce n’è uno che viene (Nicolò). De Laurentiis, nel bel mezzo della lotta scudetto, prepara insomma il grande ritorno in Champions. E Zaniolo, diciamo la verità, sarebbe un nome perfetto per il nuovo corso senza Insigne“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Inter Lukaku, Big Rom vuole tornare a Milano: il punto
Articolo successivoAtalanta, Koopmeiners: “Vincere l’EL per tornare in Champions”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui