NAPOLI SU MAZRAOUI – Il mercato di gennaio è ormai alle porte e la dirigenza del Napoli è pronta a regalare dei rinforzi al tecnico Luciano Spalletti.

La priorità è rinforzare gli esterni bassi: se sull’out sinistro ormai Ghoulam è il lontano parente del calciatore ammirato qualche anno fa, sulla corsia destra il solo Di Lorenzo non può fare sempre gli straordinari.

Malcuit sembra non aver convinto appieno l’ambiente partenopeo e non è da escludere una sua cessione nella prossima sessione di mercato invernale.

NAPOLI SU MAZRAOUI – Secondo quanto raccolto in anteprima da EuropaCalcio.it, il Napoli potrebbe sferrare l’assalto decisivo a Noussair Mazraoui.

Se si presentassero le giuste condizioni per il suo trasferimento, il terzino destro marocchino approderebbe all’ombra del Vesuvio già nel prossimo mese di gennaio.

L’Ajax dovrà abbassare le sue pretese economiche, in quanto il Napoli è deciso ad ingaggiare Mazraoui prima della scadenza naturale del suo contratto, ovvero il prossimo 30 giugno.

“Stiamo negoziando il contratto in questo momento. Bisogna vedere come andrà a finire, chiaro che più tempo passa e più sarà difficile trovare un accordo. Sono aperto a rinnovare il contratto, l’ho detto anche al direttore sportivo ma questo non basta. Sono qui da tantissimi anni, ora ne ho 23 e la tentazione di fare qualcosa di nuovo c’è. Ho fatto tutto presente in modo onesto alla società”, le parole di Mazraoui rilasciate ai media olandesi qualche giorno fa.

Mazraoui-Napoli, Giuntoli studia il colpo low-cost.

Articolo precedenteNapoli, infortunio per Anguissa: lesione all’adduttore
Articolo successivoL’ Inter monitora Frattesi: pronto un colpo “alla Barella”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui