Napoli su Junior Firpo – De Laurentiis vuole lo spagnolo
Junior Firpo, terzino sinistro del Barcellona, è stato nelle ultime sessioni di mercato, soprattutto l’ultima invernale, accostato a diverse squadre italiane, su tutte Milan e Napoli.
NAPOLI SU JUNIOR FIRPO
Dopo l’ennesimo infortunio dello sfortunato Faouzi Ghoulam e l’incerta situazione di Mario Rui, gli azzurri sono alla ricerca di un sostituto su quella fascia. Secondo quanto confermato da Sport e riportato da Gonfialarete, il Napoli è una delle squadre più interessate all’esterno spagnolo.
Firpo è seguito anche da alcuni club di Premier League, ma gli azzurri avrebbero già pensato a una formula. Vorrebbero infatti intavolare la trattativa sulla base del prestito con opzione per l’acquisto in futuro. Tuttavia, la crisi economica obbliga il Barcellona a cedere il prima possibile e quindi potrebbe prendere in considerazione l’offerta solo con la garanzia di una cessione a titolo definitivo.
Napoli su Junior Firpo
I blaugrana chiedono almeno 20 milioni di euro per il terzino che ormai non rientra più nei piani di Koeman.
LEGGI ANCHE:
Milan-Manchester, Pioli: “Cerchiamo di metterli in difficoltà, Ibra c’è”
Mercato Manchester United: Pedro Gonçalves prima alternativa a Sancho
Insigne, rinnovo lontano: il capitano del Napoli a un bivio
Bilbao, Marcelino: “Spero in una esperienza italiana. La Champions e la nostra filosofia…”
Chelsea, parla Rudiger: “in Estate sono stato vicino a PSG e Tottenham”
Sassuolo senti Djuricic: “l’obiettivo è l’Europa League. De Zerbi…”
Mercato Chelsea Haaland: Abramovich vuole il fenomeno norvegese
Real Madrid, Ramos: “rinnovo? se ci saranno novità, sarò io a parlarne”
Milan, parla Dida: “Donnarumma è legato al Milan. EL? Siamo fiduciosi”
Real Madrid-Atalanta 3-1. La sintesi della partita; dea eliminata
Europei U21 Ambrosius convocato dalla Germania. L’agente: “Fiero di lui” – ESCLUSIVA EC
Napoli agente Politano: “Sta dimostrando tutto il suo valore”
Napoli agente Hakimi: “Achraf a Napoli? Perché no. Su Mayoral…”