Napoli su Everton, il padre conferma la trattativa: “Hanno presentato un progetto”

Napoli su Everton, il padre conferma la trattativa: “Hanno presentato un progetto”

NAPOLI SU EVERTON – Il Napoli fa sul serio per Everton. Il calciatore del Gremio sarebbe un ottimo innesto per la squadra di Gattuso e le sue qualità tecniche sono assolutamente di altissimo livello.

Dotato di grande velocità, Everton è capace di puntare l’uomo nell’uno contro uno per poi saltarlo in velocità. Ama pure il tiro dalla distanza quando ne ha la possibilità. Ciò è stato dimostrato dal ragazzo durante la scorsa Copa America, giocata splendidamente e caratterizzata pure dai suoi gol spettacolari.

I top club interessati al classe 1996 sono tanti, ma il Napoli sembra essere in prima linea. La conferma arriva direttamente dal padre del calciatore, intervistato da ‘GaúchaZH’:

“Il Napoli è venuto da lui e ha presentato un progetto. La prossima settimana dovrebbe inviare una proposta direttamente al Gremio. Napoli è una buona città, il club gioca sempre la Champions League e ha formato una buona squadra”. 

La trattativa è ancora dunque molto incerta e tortuosa, ma tutto può succedere e la proposta dei partenopei è già stata presentata al Gremio secondo il padre di Everton. Anche il Milan non ha ancora abbandonato la pista Everton e i rossoneri potrebbero davvero rifarsi sotto, mettendo i bastoni tra le ruote a De Laurentiis. L’offerta partenopea sarà sufficiente a convincere il Gremio?

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply