NAPOLI SU BUONGIORNO – Il Napoli è in fermento sul mercato delle trattative, e uno dei nomi che sta attirando l’attenzione della dirigenza partenopea è quello di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino.

La proposta del Napoli per Buongiorno

Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, il Napoli sarebbe pronto a presentare un’offerta ufficiale al club granata per il centrale classe ’99. La proposta economica è di circa 25 milioni di euro più il cartellino di Leo Ostigard.

Buongiorno: il totem della difesa granata

Gli osservatori del Napoli hanno seguito da vicino le prestazioni di Buongiorno per diverso tempo. Il centrale granata ha dimostrato grande maturità e talento nel corso della stagione: il suo stile di gioco combina solidità difensiva con una buona visione di gioco e capacità di impostare l’azione. Buongiorno, che a giugno compirà 24 anni, è considerato uno dei talenti più promettenti della Serie A e ha già attirato l’attenzione di diversi club italiani ed europei.

La concorrenza e le aspettative

Buongiorno, infatti, piace anche ad altri club di prestigio, tra cui InterMilan, PSG e alcune squadre della Premier League. Il presidente Urbano Cairo valuta il difensore circa 40 milioni di euro, ma potrebbe prendere in considerazione l’eventuale proposta del Napoli.

Conclusioni

Il Napoli e il Torino non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla possibile offerta dei partenopei per Buongiorno. Tuttavia, è chiaro che il Napoli è interessato al difensore e che il Torino dovrà valutare attentamente la proposta. Se questa sarà accettata, Ostigard potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per convincere il Torino a lasciar partire Buongiorno.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Gudmundsson, Blasquez: “C’è un prezzo stabilito: decide lui”
Articolo successivoAtalanta, destini incrociati per Musso e Carnesecchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui