NAPOLI SU BERARDI – Il passaggio di Lorenzo Insigne al Toronto sembrerebbe ormai cosa fatta; a meno di clamorosi colpi di scena.

Bisognerà però capire se il capitano del Napoli si trasferirà nella città canadese già a gennaio oppure alla scadenza del contratto.

Tutto sarà più chiaro quando ci sarà il meeting tra la dirigenza partenopea e i manager del Toronto; i quali, probabilmente, arriveranno alle pendici del Vesuvio nella giornata di martedì o mercoledì.

NAPOLI SU BERARDI – Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, se dovesse materializzarsi il passaggio di Insigne al Toronto già in questa finestra di mercato, il Napoli potrebbe sostituirlo con Domenico Berardi.

Il patron De Laurentiis ha chiesto 20 milioni di euro per il cartellino del numero 24 azzurro; a quel punto, se la trattativa dovesse andare a buon fine, il Napoli avrebbe a disposizione il denaro utile per convincere il Sassuolo a cedere l’attaccante classe ’94.

Dal canto suo, Berardi ha già espresso alla società neroverde la volontà di provare una nuova esperienza in un club più blasonato.

Il futuro di Insigne sembrerebbe già scritto: sarà Berardi il prossimo ad infiammare la piazza partenopea?

 

OLTRE A “NAPOLI SU BERARDI…”, LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteChelsea-Liverpool: Lukaku in tribuna, sospetto Covid per Alisson, Firmino, Matip e Klopp
Articolo successivoLiga, 19a giornata: caduta a sorpresa Real Madrid, ok Atletico e Barcellona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui