NAPOLI BALDANZI SAMARDZIC – Non solo il presente, che vede la squadra sempre più prima in classifica, specie dopo la pesante vittoria di ieri a Bergamo.

Il Napoli guarda anche al futuro, e in tal senso due giovani calciatori della Serie A sarebbero finiti nel mirino dei partenopei. Si tratterebbe di Baldanzi e Samardzic.

NAPOLI BALDANZI SAMARDZIC

NAPOLI BALDANZI SAMARDZIC –  Questo è quanto riferisce “Calciomercato.com“: “Qualità made in Empoli. Baldanzi ha trovato ieri il suo secondo gol in serie A. Un colpo da futsal che ha regalato 3 punti pesanti ai toscani nella sfida con il Sassuolo. E che ha convinto ancora di più il Napoli del valore di questo trequartista mancino classe 2003. Tommaso è un profilo sul quale Giuntoli sarà molto attento anche nei prossimi mesi. Un anno più grande e, forse, più pronto rispetto a Baldanzi: Samardžić è un altro osservato speciale del club azzurro. Sottil gli ha affidato le chiavi del centrocampo dell’Udinese con ottimi risultati. Un pour parler tra i club c’è già stato ma la valutazione da oltre 20 milioni può rappresentare un ostacolo“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteGavi: “Il Mondiale? Già esserci è un sogno, abbiamo fiducia”
Articolo successivoKalulu-Milan, investitura “dall’alto”: “Sembrava normalissimo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui