[df-subtitle]Le parole del tecnico dei serbi nel post-partita[/df-subtitle]Vladan Milojevic, tecnico della Stella Rossa, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta subita al San Paolo per 3-1 contro il Napoli.

Queste le sue parole: “Complimenti al Napoli, è un’ottima squadra. Nel primo tempo non siamo riusciti a giocare come volevamo, molto meglio nella ripresa. E’ stato il nostro miglior secondo tempo, meglio che a Parigi e Liverpool“.

Sulle favorite per il passaggio agli ottavi: “Non posso dire se c’è differenza tra le nostre avversarie, staremo a vedere chi supererà il girone. Vorrà dire che quelle due squadre avranno meritato di essere tra le migliori 16“.

Sui tifosi serbi: “Fanno parte anche loro della nostra squadra. Per noi sono importanti, siamo fieri del fatto che anche oggi c’erano 3000 mila tifosi provenienti da ogni parte d’Europa. Hanno dimostrato di non fare casino, spero che possano andare avanti cosi“.

Sul match contro il Psg: “I ragazzi non vanno motivati, giochiamo in Champions. A Parigi abbiamo perso 6-1, sono sicuro che i ragazzi vorranno ottenere un risultato positivo. L’atmosfera sarà calda, questo motiverà la squadra“.

 

Articolo precedenteMilan, senti Mirabelli: “Raiola ci aveva offerto Ibrahimovic. Volevo Aubameyang, ma Montella…”
Articolo successivoEuropacalcio e Asd Club Napoli Quarto, l’azzurro sul viso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui