spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Spalletti: "Scudetto? Ci proveremo fino alla fine. Su Oshimen..."

Napoli Spalletti: “Scudetto? Ci proveremo fino alla fine. Su Oshimen…”

-

Luciano Spalletti ha parlato delle ambizioni del Napoli ad un evento organizzato al Palazzo Reale di Napoli da Casa Corriere. Tra i temi affrontati dal tecnico toscano anche l’ottimo momento di Osimhen e un commento sui fischi ricevuti qualche giornata fa all’Olimpico.

NAPOLI, SPALLETTI: “SCUDETTO? CI PROVEREMO FINO ALLA FINE. SU OSIMHEN…”

Queste le prole di Spalletti: Primo posto? Ora tutti si aspettano che si stia a quei livelli, noi per primi. Stiamo bene in vetta e vogliamo rimanerci ma è chiaro che non possiamo garantire il risultato. Quello che possiamo garantire è la prestazione che dobbiamo esigere da noi stessi. Una volta tracciata una linea di demarcazione non si torna indietro. Vogliamo dare continuità. La squadra ha ancora margini di miglioramento e sono fiducioso che possiamo fare di più. Domenica mancherà sua maestà Koulibaly, ma ho una rosa di professionisti in grado di sopperire alla sua assenza”.

Su Osimhen, Spalletti dice: Mi ricorda Weah. È probabilmente meno tecnico, ma ugualmente forte dal punto di vista della qualità. Mi ricorda anche Van Basten ma lui è più tecnico. Osimhen è giovane e può arrivare a quei livelli lì“.

Sullo Scudetto: “Abbiamo una maglia importante da riempire di cose importanti. L’ intenzione è di stare sempre bene con noi stessi e provare a vincere le partite. Ogni non successo è un appuntamento mancato. Proveremo a vincere quante più partite possibili, se poi ci sono squadre più forti lo vedremo. Ma noi ci proveremo partita dopo partita fino alla fine“.

Sui fischi durante Roma-Napoli: Ho la coscienza a posto. Chi paga il biglietto ha il diritto di fischiare. Ma io non porterei mai mio figlio a insultare un adulto allo stadio perche è da questi comportamenti che si trae la legittimità a fare altro. Ci si rimane un po’ male e penso che portare i figli ad assistere a comportamenti simili sia deprimente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Gvardiol: “Via in estate? Non c’è fretta, è felice al...

0
Marjan Sisic, agente di Josko Gvardiol, ha parlato a Sky Sport Deutschland del futuro del difensore. Il giocatore del Lipsia è stato fin qui uno dei...