spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Spalletti, inizia ufficialmente oggi l'era del tecnico di Certaldo

Napoli Spalletti, inizia ufficialmente oggi l’era del tecnico di Certaldo

-

NAPOLI SPALLETTI – Nei giorni scorsi c’è stata la conferenza stampa di presentazione, con tanti argomenti trattati, oggi avrà inizio in via ufficiale l’era di Luciano Spalletti da allenatore del Napoli.

I partenopei sono reduci da una stagione deludente, conclusa con il mancato accesso alla Champions League a seguito del pareggio casalingo contro il Verona all’ultima giornata.

L’obiettivo principale dell’allenatore di Certaldo sarà infatti quello di riportare il Napoli a disputare la coppa dalle grandi orecchie.

Spalletti è reduce dal biennio sulla panchina dell’Inter. A Milano è riuscito a riportare in Champions League la squadra nerazzurra dopo una assenza lunga sette anni. Stesso discorso il secondo anno, nonostante i vari problemi interni, su tutti il caso legato a Mauro Icardi.

NAPOLI SPALLETTI

NAPOLI SPALLETTI – Così “La Repubblica“: “È prevista una giornata di tamponi. Il gruppo sarà allargato a diversi giovani e alcuni giocatori di rientro, che saranno valutati da Spalletti a Dimaro-Folgarida. Bisognerà creare prima la bolla del gruppo squadra e poi da domani cominceranno le visite mediche e i test atletici“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bremer

Torino, Bremer: “Futuro? Non so dove andrò, ma voglio la Champions”

0
Il difensore del Torino Gleison Bremer ha parlato del suo futuro a Flow Sport Club. Il brasiliano ha di fatto confermato che lascerà i...