spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Spalletti è pronto alle dimissioni: strappo con De Laurentiis

Napoli, Spalletti è pronto alle dimissioni: strappo con De Laurentiis

-

NAPOLI SPALLETTI DIMISSIONI – Possibile rottura tra il Napoli e Luciano Spalletti. E dopo due stagioni, culminate con la cavalcata trionfale della vittoria dello scudetto, il tecnico toscano potrebbe seriamente dare le dimissioni.

A spiegare nel dettaglio è Il Corriere dello Sport, che così scrive: “Il signor Luciano, se De Laurentiis non riuscirà a ricucire lo strappo, è pronto a presentare le sue dimissioni, a dispetto dell’anno di contratto, e ad affrontare le conseguenze. Troppa distanza, troppo diversi i modi d’intendere i rapporti e le relazioni personali. Questione di idee e prospettive“.

NAPOLI SPALLETTI DIMISSIONI – Poi: “Spalletti non ha mai nascosto la sua delusione per essere stato avvisato con una lettera consegnata in sede da un dirigente e non in prima persona dal presidente dopo l’attivazione dell’opzione di rinnovo fino al 2024 via Pec. E ancora: ha avvertito forte il senso d’amarezza per non aver chiacchierato del futuro prima di ritenerlo già un allenatore confermato; e non ha metabolizzato la mancata telefonata di Adl per abbracciare la squadra nella notte dello scudetto a Udine“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Monza Galliani

Galliani: “Con Sensi incontro casuale. E su Colpani…”

0
Adriano Galliani, prima dell'inizio dell'assemblea di Lega Serie A, ha affrontato diversi temi di marcato a cominciare dall'incontro con Stefano Sensi, centrocampista ormai svincolato...