Napoli Spalletti agente Osimhen: “Victor sarà il suo terminale offensivo”

98
Napoli Osimhen

Napoli Spalletti agente Osimhen – In questi ultimi giorni, in Serie A ci sono stati diversi cambi in panchina. La Juventus ha ufficializzato oggi il ritorno di Allegri, il Torino ha reso ufficiale l’ingaggio di Juric e Simone Inzaghi diventerà presto l’allenatore dell’Inter. Anche il Napoli, dopo l’addio di Gattuso che ha sposato il progetto Fiorentina, sarebbe vicino a chiudere per il nuovo allenatore.

Si è parlato spesso di un possibile ritorno di Sarri, ma tutti gli indizi portano invece a Spalletti, per il quale mancherebbero solo alcuni dettagli. A parlare del suo possibile arrivo è stato l’agente di Victor Osimhen ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb:

“Sarà ottimo per la squadra avere un top coach come Spalletti. Il 4-2-3-1 sarà il modulo e sarà Victor il terminale offensivo”.

Napoli Spalletti agente Osimhen – L’agente dell’attaccante, poi, ha parlato della mancata qualificazione alla prossima Champions League:

“E’ deluso per la mancata qualificazione, ma l’Europa League è un torneo prestigioso. E’ stato incredibile, Victor era sicuro di poter battere il Verona. Non conosco le cause di quel pareggio però. Lui è in Nigeria con la sua famiglia e poi raggiungerà la nazionale per due amichevoli prima di andare in vacanza”.

 

Articolo precedenteMercato Inter Hakimi Psg, si può chiudere per circa 60 milioni di euro
Articolo successivoNapoli intermediario Senesi: “C’è il suo gradimento per il club, ma…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui